Manutenzione tagliandi & co

tutto vero

il romanticismo di cui è pervasa questa tematica di discorsi è insuperabile da ragionamenti più cinici

che tuttavia non sono eludibili in ragione di due fattori spietati:

1- tempo
2- soldi

forse non è il caso di questo forum stante cmq il prezzo d'acquisto ma la società va in malora e le vite si articolano in impegni diversi.

vorrei avere più tempo per andare a lavarmela bene bene (la macchina s'intende) come facevo in passato, grattando via anche le incrostazioni sulle parti cromate, passandomela tutta a straccio, pulendo le pinze rosse dei freni per farle brillare, strofinando bene ogni razza dei cerchioni, passando il nero-gomme, facendo brillare gli interni

ma il tempo non ce l'ho più con una bambina di un anno e orari di lavoro di 11 ore al di' più viaggio: l'ultima volta l'ho lavata a metà settembre e ora sembra una lontana parente. Sto ponte, in albergo, quasi sfigurava vicino ad auto più vecchie ma belle brillanti. Basterebbe anche una passata di lancia all'autolavaggio ma anche quella deviazione di 20 minuti, per me che la mattina devo portare la bambina al nido e al ritorno arrivo a casa alle 20.15 mi costa fatica. VIsto che mi devo fare la doccia, cenare, addormentare la pupetta e poi crollare esausto sul divano per svegliarmi l'indomani alle 6.30. Se non vengo svegliato prima dalla principessa che dalle 5.15 canta nel lettone, felice. Lei.

il fattore soldi, se Dio vuole, non mi tocca e non risparmierei un tagliando o un'auto: ho tenuto la rav fino a settembre come unica auto perchè non ne avevamo bisogno: ora ne abbiamo 2 e le usiamo intensamente entrambe, salvo - il w.e. - lasciare la Rav nel box e ripiegare su quella di mia moglie che è un benzina 1.0 e nei viaggi brevi (supermercato o altri negozi) e' certamente più indicata.


Quando tutto va in malora...gli ultimi dei nostri problemi saranno le auto...!
Ma se non va in malora un bel niente, è 40 anni che tutto deve andare in malora, una delle prime gioie (frivole, non sentimentali o quelle granitiche degli affetti) può essere l'auto.
O no?

Tranquillo...calma...la pupetta è la vita, non c'è dubbio,...il resto è gioco, ma noi qui scriviamo e cantiamo il gioco, quindi non associamo le cose..mai cose serie con auto e moto e sport, calcio, ecc...la passione per capirci.

Gli abbinamenti errati inacidiscono il sapore della passione (auto) e dell'amore (famiglia, vita, sentimenti).

Ovviamente secondo me....!
Io parlo da imbecille, e racconto cretinate, ma non sono cretino completamente...ma questa è la mission di questo sito..la passione.

Ma non toccarmi la famiglia, mio figlio e le priorità essenziali della vita...ma non ne parlo, non serve.

Sei d'accordo?
Vanno separate le cose?
:crazy:
 
La penso esattamente come te ma solo per il rav; mi spiego: ho avuto molte auto e tutte "potevano" essere guidate da moglie e figli, tutte venivano rigorosamente tagliandate, per carità, ma mai pulite veramente a fondo. E quando lo facevo, succedeva perchè semplicemente "dovevo farlo". Con il rav è diverso, è piacere puro, anche dopo 1 anno e mezzo: apro il box e... mi sorride. C'è solo un'altro esserino che mi fa così ed è la mia Sally, un jack russel spettacolare. Sere fa, rientrando tardi dopo aver suonato con quattro amici, mi ha fatto un cazziatone abbaiando che in trent'anni di matrimonio manco mia moglie...
Se sei matto te, big, siamo in due: ma altri savi, qua nel forum, non è che ne vedo poi tanti... :wink_smil

Ma sai, quando si è brava gente, ci si accontenta di cose semplici, come te, musica con gli amici e poi la fedeltà di Sally e di un Rav...
 
3 cose risultano evidenti:

1) i ravvisti hanno cervello: riescono a combinare emotività e razionlità
2) i ravvisti hanno cuore: amano le cose belle della vita
3) i ravvisti hanno culo: quello che si fanno lavorando dalla mattina alla sera :bleh:

onorato di essere in vostra compagnia anche se solo virtuale.
 
D'accordissimo Big toyota
Su ogni cosa tu abbia scritto
E credo tu mi abbia compreso
 
3 cose risultano evidenti:

1) i ravvisti hanno cervello: riescono a combinare emotività e razionlità
2) i ravvisti hanno cuore: amano le cose belle della vita
3) i ravvisti hanno culo: quello che si fanno lavorando dalla mattina alla sera :bleh:

onorato di essere in vostra compagnia anche se solo virtuale.

La quarta, la più evidente, i ravvisti hanno il RAV :rm_shifty
 
Indietro
Alto