Tacche serbatoio

E' vero...avevo letto su una scheda in giro x il forum che il nostro macinino a 130km fa 13km con un litro :fear2:
a 100 km/h si resta sui 19-20 km/l
a 110---> 16km/l se non ricordo male

i famigerati 24-25 km/l li si riesce a fare a velocità costante di 70 max 80 km/h ovviamente in V

correggetemi se ho detto delle boiate...! :blush:
 
E' vero...avevo letto su una scheda in giro x il forum che il nostro macinino a 130km fa 13km con un litro :fear2:
a 100 km/h si resta sui 19-20 km/l
a 110---> 16km/l se non ricordo male

i famigerati 24-25 km/l li si riesce a fare a velocità costante di 70 max 80 km/h ovviamente in V

correggetemi se ho detto delle boiate...! :blush:


all'incirca è così :wink_smil
 
la mia esperienza.. una settimana di aygò

col primo pieno la prima tacca mi è durata 175km col secondo pieno 190km.

ho fatto una media dei 20,3km/l col primo pieno.. niente male contando che è in rodaggio... a proposito quanto lo fate durare voi il rodaggio?

byess
 
la mia esperienza.. una settimana di aygò

col primo pieno la prima tacca mi è durata 175km col secondo pieno 190km.

ho fatto una media dei 20,3km/l col primo pieno.. niente male contando che è in rodaggio... a proposito quanto lo fate durare voi il rodaggio?

byess

Dovrebbe essere 2000 km il rodaggio...! :wink_smil però dovrebbe esserci scritto nel libretto delle istruzioni...!
 
macchè cè scritto come farlo ma non per quanto.. va beh.. oggi gita al mare e ho fatto 402 km con 17 litri... media dei 23 e sono sempre stato sui 110 120.. e in 3.. se continua così mi pagano o benzinai per fare il pieno.. :77::77:
 
macchè cè scritto come farlo ma non per quanto.. va beh.. oggi gita al mare e ho fatto 402 km con 17 litri... media dei 23 e sono sempre stato sui 110 120.. e in 3.. se continua così mi pagano o benzinai per fare il pieno.. :77::77:

Capito...comunque io mi ricordavo 2000 Km poi vedi se qualcuno ti illumina meglio di me..! :biggrin2:

Per i 23 con un litro, aspetta e vedrai che andando avanti l'auto andrà ancora meglio...!!! ricorda che sei in rodaggio e che il motore è ancora un pò legato...! quindi puoi solo migliorare...! :wink_smil e se vuoi consumare ancora un filino di meno metti un bel filtrino e cambia le candele e poi vai di zx1...! :biggrin2:
 
mi sa tanto che i motori moderni non hanno bisogno di fare il rodaggio, però ti danno delle precauzioni per il primo periodo. Comunque dopo qualche migliaia di km ti accorgerai che il motore aumenta di prestazioni, diventa più fluido.:cheers:
 
Indietro
Alto