Suzuki clone di Corolla

Esatto - come riportato negli altri thread, al di là delle differenti "combinazioni" previste dagli allestimenti la Swace modifica:

- la mascherina anteriore
- il gruppo dei fanali
- le personalizzazioni nei loghi e infotainment

Quasi quasi a Marzo passo per curiosità in Suzuki per vederla live e capire se il listino sarebbe stato a suo favore in funzione dell'allestimento. Dubito onestamente possa venire meno della versione '19 scontata di ecoincentivi e gruppo di acquisto...
 
A mio gusto personale la Swace non mi piace, non so se dipenda dall'allestimento non troppo ricco o dai cerchi troppo piccoli, ma nonostante sia una copia della Corolla, esteticamente non mi fa lo stesso effetto... per me è proprio bruttina... oltre ad avere un nome impronunciabile...
 
Ultima modifica:
Non è una copia, è proprio la Corolla rimarchiata. Suzuki e Toyota hanno sottoscritto una partnership di scambio di modelli, qui per gli ibridi rimarchiati Suzuki (anche la Across è una Rav4 rimarchiata) e in Asia e sud est asiatico Toyota rimarchia piccole auto Suzuki per i mercati locali.
 
hanno dovuto ristudiare nei loro studi ingegneristici come adattare il diverso marchio al veicolo. La collaborazione consiste nell'incollare un logo diverso allo stesso modello. :smile:
 
Esatto - come riportato negli altri thread, al di là delle differenti "combinazioni" previste dagli allestimenti la Swace modifica:

- la mascherina anteriore
- il gruppo dei fanali
- le personalizzazioni nei loghi e infotainment

Quasi quasi a Marzo passo per curiosità in Suzuki per vederla live e capire se il listino sarebbe stato a suo favore in funzione dell'allestimento. Dubito onestamente possa venire meno della versione '19 scontata di ecoincentivi e gruppo di acquisto...


Aggiungo che dovrebbe essere diverso anche il volante, riscaldato sia in allestimento Cool che Top.
 
Aggiungo che dovrebbe essere diverso anche il volante, riscaldato sia in allestimento Cool che Top.

Io sulla mia Toyota Corolla TS Lounge ho i sedili riscaldati e devo dire che non uso mai questa possibilita', mi sembra di andare arrosto le poche volte che appoggiando il cellulare nell'apposito spazio mi capita di accenderli per errore e non me ne accordo.
Quando inizio a sentire odore di arrosto e mi pare di star seduto su una griglia realizzo la causa del problema e li spengo. :eek: (ovviamente sto esagerando, ma mi da' comunque fastidio avere il fondoschiena al caldo) :rolleyes:

Figuriamoci se avessi anche il volante riscaldato. :redface:

Uso invece il condizionatore per scaldarmi (in inverno 16-18 gradi, in estate 22-24 gradi).:smile:
 
Io sulla mia Toyota Corolla TS Lounge ho i sedili riscaldati e devo dire che non uso mai questa possibilita', mi sembra di andare arrosto le poche volte che appoggiando il cellulare nell'apposito spazio mi capita di accenderli per errore e non me ne accordo.
Quando inizio a sentire odore di arrosto e mi pare di star seduto su una griglia realizzo la causa del problema e li spengo. :eek: (ovviamente sto esagerando, ma mi da' comunque fastidio avere il fondoschiena al caldo) :rolleyes:

Figuriamoci se avessi anche il volante riscaldato. :redface:

Uso invece il condizionatore per scaldarmi (in inverno 16-18 gradi, in estate 22-24 gradi).
Ma sei un eschimese!

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Riportavo il tema del volante solo per allineare l'elenco delle differenze. Ho un collega che mi ha chiesto info per cambiare la sua vecchia Passat diesel, ma personalmente non sono ancora riuscito a passare in Suzuki per vederla dal vivo. Qualcuno per caso ha avuto un contatto diretto?


Quando inizio a sentire odore di arrosto e mi pare di star seduto su una griglia realizzo la causa del problema e li spengo. :eek: (ovviamente sto esagerando, ma mi da' comunque fastidio avere il fondoschiena al caldo) :rolleyes:

Figuriamoci se avessi anche il volante riscaldato. :redface:
Condivido in toto, faccine comprese e triste esperienza involontaria nel riporre il telefono e finire arrosto. :roflmao: Più volte ho dato del "volatile/gallina" a mia moglie: appena sale in macchina come passeggero in inverno la prima cosa che fa dopo la cintura è accendere il sedile su High. :wink:
 
Riportavo il tema del volante solo per allineare l'elenco delle differenze. Ho un collega che mi ha chiesto info per cambiare la sua vecchia Passat diesel, ma personalmente non sono ancora riuscito a passare in Suzuki per vederla dal vivo. Qualcuno per caso ha avuto un contatto diretto?


Condivido in toto, faccine comprese e triste esperienza involontaria nel riporre il telefono e finire arrosto. Più volte ho dato del "volatile/gallina" a mia moglie: appena sale in macchina come passeggero in inverno la prima cosa che fa dopo la cintura è accendere il sedile su High. :wink:
Io il sedile lo accendo prima della cintura perché spesso devo scendere a chiudere la basculante del garage!

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
io ho provato la Swace e mi sono fatto fare un preventivo:
la macchina è una Toyota Corolla TS, con un muso più brutto, per distinguerla hanno cambiato in peggio il paraurti. Come allestimento, la Cool è un mix tra la Active (cerchi da 16") e la Style per il quadro strumenti, per il resto le altre differenze non sono così evidenti.
Esiste solo in versione TS e nella versione Top può avere anche la vernice bicolore, un po' come sulla hatch back.
I costi sono più bassi, almeno apparentemente, perché non ci sono optional che per me sono importanti, come il ruotino di scorta e le gomme invernali con i cerchi, che a quel punto ti conviene comprare a parte e perdi parte della convenienza, le formule di finanziamento son simili al Pay per Drive, ma chiaramente con le soluzioni Suzuki e quindi non uguali e, ad esempio, durano 3 anni invece di 4.
Il motore è solo il 1.8 da 122 CV.
Alla fine mi sono fatto due conti e ho preferito spendere qualche cosa di più (forse) ma avere l'originale con un valore dell'usato presumibilmente maggiore ed un'assistenza migliore.
Ciao
Max
 
Indietro
Alto