Info Supporto o staffa per smartphone

alessiolupo

TCI Newbe
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2
Località
Ragusa
Salve ma nel vostro piccolo genio che supporto avete utilizzato per reggere il vostro smartphone (non esiste solo l'iphone) la classica ventosa mi fa un pò ribrezzo ma nel cruscotto non riesco a trovare una giusta collocazione magari mi potreste suggeri marca e modello compatibili postando le vostre foto ne sarei veramente felice.

grazie


nella sezione per la Aygo ho visto questa soluzione ma per me non è ottimale anche perchè non ti fa vedere bene quello che c'è scritto nel quadrante (velocità, km, benzina, ecc...)
io lo tengo nella dock station dell Aygo :smile:

è vero che iPhone costa come un computer, ma è un computer con in piu' telefono, navigatore, lettore musicale e film, piattaforma di giochi, velocissimo in internet, fotocamera ( e che foto ), riprese video hd, retina dispay con definizione mai vista prima su un dispositivo portatile ecc. ecc.
Apple tutta la vita e non solo per quanto riguarda iPhone :wub:

77985131.jpg
 
Ultima modifica:
Salve ma nel vostro piccolo genio che supporto avete utilizzato per reggere il vostro smartphone (non esiste solo l'iphone) la classica ventosa mi fa un pò ribrezzo ma nel cruscotto non riesco a trovare una giusta collocazione magari mi potreste suggeri marca e modello compatibili postando le vostre foto ne sarei veramente felice.

grazie

L'unico che ho trovato online è il supporto brodit da montante o da bocchetta aerazione:
BRODIT ProClip 804724 Toyota Yaris ab 2012 Navi Halter PDA GPS Halterung Konsole | eBay
BRODIT ProClip 854723 Toyota Yaris ab 2012 Navi Halter PDA GPS Halterung Konsole | eBay

Ma è talmente comodo il bluetooth che ho evitato di prenderlo
 
Indietro
Alto