Subwoofer yaris Pioneer Ts-WX77A

Dragons32

TCI Junior Member
Registrato
8 Dicembre 2009
Messaggi
14
Località
Viareggio
Ciao a tutti sono nuovo volevo avere alcune informazioni , ho intenzione di montare un subwoofer sulla mia yaris 07,mi sono informato presso il concessionario toyota dove ho preso la mia yaris ma non mi hanno fornito risposte esaudienti e poi comunque il sub della casa costa troppo 380E (O MATTI) cercando su ebay ho trovato un gioiello della pioneer(TS-WX77A) che comunque un mio amico ha gia' montato su una opel , volevo sapere secondo voi quale resa mi poteva dare su una yaris e soprattutto se era istallabile , ho visto il manuale e richiede solo i classici cavi per l'alimentazione e per il segnale per il resto lascio a voi risposte e opinioni grazie:biggrin2:
 
io una volta l'ho installato in macchinetta ed era praticamente inesistente..l'elettrauto mi disse che probabilmente su una macchina si sarebbe sentito di più perchè non era coperto dal rumore del motore..booh...in ogni caso l'ho venduto ed ho preso un sub in cassa...questo tipo di sub possono anche essere alimentati dalle casse ma la resa non è eccezionale...
 
Sei sicuro di aver istallatto il TS-WX77A quello a doppio cono 100w rms altezza 8 mm grosso come tutta la bauliera anche se piatto io l'ho sentito dal vero ede e' stupendo bhoo
 
Voi cosa ne pensate del subwoofer della casa mi sembra parecchio inferiore al pioneer come caratteristiche devo prendere una decisione e non vorrei una sola come si dice:no:
 
Indietro
Alto