Stretta?

Race Luke

TCI Top Member
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
1,248
Località
Milano
Mhm...ero parcheggiato in attesa di una persona...e dato che tardava mi son messo a cazzeggiare coi pedali....
Gira che ti rigira....mi son ritrovato così:
piedirv4.gif


:blink:

Ossia con la punta del piede appoggiata a destra...e il piede spanato sui 3 pedali :blink: :blink: :blink:
Eccicredo che faccio fatica a sdoppiettare!

Non risulta un po' stretta anche a voi? O sono io che c'ho i piedi grossi? :biggrin2:
 
Mhm...ero parcheggiato in attesa di una persona...e dato che tardava mi son messo a cazzeggiare coi pedali....
Gira che ti rigira....mi son ritrovato così:
piedirv4.gif


:blink:

Ossia con la punta del piede appoggiata a destra...e il piede spanato sui 3 pedali :blink: :blink: :blink:
Eccicredo che faccio fatica a sdoppiettare!

Non risulta un po' stretta anche a voi? O sono io che c'ho i piedi grossi? :biggrin2:

hai proprio ragione...:drunk:

poi io porto 47 :laughing1
 
Mhm...ero parcheggiato in attesa di una persona...e dato che tardava mi son messo a cazzeggiare coi pedali....
Gira che ti rigira....mi son ritrovato così:
piedirv4.gif


:blink:

Ossia con la punta del piede appoggiata a destra...e il piede spanato sui 3 pedali :blink: :blink: :blink:
Eccicredo che faccio fatica a sdoppiettare!

Non risulta un po' stretta anche a voi? O sono io che c'ho i piedi grossi? :biggrin2:


Complimenti per l' arguta osservazione:biggrin2:
Io sinceramente quando sono in attesa ho solo gli specchietti puntati a causa dei vigili urbani che se potessero si paracaduterebbero dai palazzi per beccarti:fear2: .
Se devo stare in attesa (posto permettendo) mi metto sul sedile passeggero tutto tirato indietro e schienale abbassato a gambe distese, li lo spazio è quasi troppo.


Ma scusa una cosa, com'è che hai il tappettino così pulito:blink: ? Il mio è quasi consumato e pieno di aghi di pino che devo togliere uno ad uno:ranting2: non viene decente neanche con l' aspiratore:no:----- aiuto!!!:biggrin2:
 
Ma scusa una cosa, com'è che hai il tappettino così pulito:blink: ? Il mio è quasi consumato e pieno di aghi di pino che devo togliere uno ad uno:ranting2: non viene decente neanche con l' aspiratore:no:----- aiuto!!!:biggrin2:

:77: :77: Oddio gli interni della mia macchina allo stato attuale sono INDECENTI e tu mi dici che è pulito? buahahahh mi hai fatto morire... fortuna che ho un cell che fa brutte foto allora :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: è da metà febbraio che non la pulisco... è prevista la derattizzazione per venerdì mattina :biggrin2: :biggrin2:



Comunque ovviamente ero in attesa in un parcheggio, se sono in attesa dove non è mica tanto consentito è ovvio che non mi metto a cazzeggiare così :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: Son subito pronto a volare via :biggrin2: :biggrin2:



E comunque non ho la sbatta di mettermi sull'altro sedile :biggrin2: :biggrin2:
 
maccome non riesci a doppiettare?!?!?!?! con quel panfilo è un attimo mettere la punta sul freno girare il piede e dare un colpo di gas!
 
tecnicamente si può fare punta-tacco anche col piede in verticale...mettendolo a cavallo dei 2 pedali e premendo sul lato sinistro del piede (frena) poi lato destro (sgas) .......però è difficile imparare a non allentare la frenata in quel frangente

in 70km di aygo...ancora non ci ho provato ;-)
 
tecnicamente si può fare punta-tacco anche col piede in verticale...mettendolo a cavallo dei 2 pedali e premendo sul lato sinistro del piede (frena) poi lato destro (sgas) .......però è difficile imparare a non allentare la frenata in quel frangente

in 70km di aygo...ancora non ci ho provato ;-)

ogni tanto la uso anche io questa tecnica ... ma mi riesce solo per rallentare ... se freno e uso sta tecnica mi ammazzo!!!
 
scusate ma ste pseudo tecniche a che servono? io alzo il piede e a seconda della situazione piggio il freno o l'accelleratore :blink:
 
Scusate se preciso ma la doppietta è una cosa, il punta tacco un'altra...la mmt la doppietta la fa da sola..ed è godurioso sentirla. Comunque il punta tacco si fa anche con mezzo piede sul freno e l'altra metà sull'acceleratore, con la mx5 lo faccio senza problema, con l'aygo non ho provato ancora. Ps. forse sono avvantaggiato dal 42-43...
 
sulle TP in caso di....... "pista" :wink_smil il punta-tacco è molto + importante in staccata-ingresso curva per evitare "fastidiosi" bloccaggi al ponte :whistling
riadeguando i num di giri motore alla marcia che si sta inserendo

come si osservava: su strada e nella guida "normale" .....non serve ad un beneamato XXXX :laughing1 :laughing1
 
sulle TP in caso di....... "pista" :wink_smil il punta-tacco è molto + importante in staccata-ingresso curva per evitare "fastidiosi" bloccaggi al ponte :whistling
riadeguando i num di giri motore alla marcia che si sta inserendo

come si osservava: su strada e nella guida "normale" .....non serve ad un beneamato XXXX :laughing1 :laughing1

aggiungo una cosa...in strada non serve a un caxxo ... ma gli amici di fianco fanno sta faccia:fear2: quando vedono la macchina frenare e in tanto i colpi di gas!!!! che bello avere certi amici che non capiscono una mazza a volte!!!:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
aggiungo una cosa...in strada non serve a un caxxo ... ma gli amici di fianco fanno sta faccia:fear2: quando vedono la macchina frenare e in tanto i colpi di gas!!!! che bello avere certi amici che non capiscono una mazza a volte!!!:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

PER-quoto :63: :63: :63: :63: :63:
 
Ma a proposito di strettezze, avete provato a leggere il Corriere in macchina:fear2: ?

E' un impresa impossibile, non sai come metterti e da che parti girarti:blink: .
Il volante come appoggio è comodo ma a girare le pagine ti và tutto insieme:wacko: .

Che dite è l' Aygo che è stretta o le pagine del Corriere che sono matrimoniali:rm_shifty

Bisogna farsi sentire da Toy, non possiamo fare il punta-tacco , non si può leggere il Corriere ma almeno si potrà.......:naughty: :mf_boff: :rm_pig:



:laughing1 :laughing1 sò davero da ricovero:laughing1 :laughing1
 
Ma a proposito di strettezze, avete provato a leggere il Corriere in macchina:fear2: ?

E' un impresa impossibile, non sai come metterti e da che parti girarti:blink: .
Il volante come appoggio è comodo ma a girare le pagine ti và tutto insieme:wacko: .

Che dite è l' Aygo che è stretta o le pagine del Corriere che sono matrimoniali:rm_shifty

Bisogna farsi sentire da Toy, non possiamo fare il punta-tacco , non si può leggere il Corriere ma almeno si potrà.......:naughty: :mf_boff: :rm_pig:



:laughing1 :laughing1 sò davero da ricovero:laughing1 :laughing1

:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:


Non mi dire che sei tra quegli automobilisti che leggono il giornale mentre vanno :ranting2: :ranting2: :ranting2: Anche se in coda li odio!!! :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:


Non mi dire che sei tra quegli automobilisti che leggono il giornale mentre vanno :ranting2: :ranting2: :ranting2: Anche se in coda li odio!!! :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:


:77: Quando sono in coda mai:63:, solo in tangenziale:77: :laughing1
Ero in attesa di mio nonno (è rimasto senza auto e lo devo scarrozzare io:dry: ), 2 ore di attesa e non sapevo più cosa fare, la zona era tranquilla e mi sono letto (o meglio ho provato e poi ci ho rinunciato) il Corriere.
Domani stessa menata con mia nonna, altre due ore di attesa in auto ma mi sà che prenderò 4ruote, è più maneggevole:biggrin2:
 
:77: Quando sono in coda mai:63:, solo in tangenziale:77: :laughing1
Ero in attesa di mio nonno (è rimasto senza auto e lo devo scarrozzare io:dry: ), 2 ore di attesa e non sapevo più cosa fare, la zona era tranquilla e mi sono letto (o meglio ho provato e poi ci ho rinunciato) il Corriere.
Domani stessa menata con mia nonna, altre due ore di attesa in auto ma mi sà che prenderò 4ruote, è più maneggevole:biggrin2:

Allora ok :63:
Chiedo scusa :whistling :whistling



Quelli che vedo leggere il giornale mentre vanno mi fanno venire i brividi e i nervi allo stesso tempo...
Se gli suoni vedi che tirano delle inchiodate paura! :77:
 
Ma a proposito di strettezze, avete provato a leggere il Corriere in macchina:fear2: ?

E' un impresa impossibile, non sai come metterti e da che parti girarti:blink: .
Il volante come appoggio è comodo ma a girare le pagine ti và tutto insieme:wacko: .

Che dite è l' Aygo che è stretta o le pagine del Corriere che sono matrimoniali:rm_shifty

Bisogna farsi sentire da Toy, non possiamo fare il punta-tacco , non si può leggere il Corriere ma almeno si potrà.......:naughty: :mf_boff: :rm_pig:



:laughing1 :laughing1 sò davero da ricovero:laughing1 :laughing1
e se pensi che il corriere è anche quello con il formato quasi più piccolo di tutti!!!

dai che a breve tutti gli altri si allineano al corriere per cui ci puoi fare l'abitudine!!
 
e se pensi che il corriere è anche quello con il formato quasi più piccolo di tutti!!!

dai che a breve tutti gli altri si allineano al corriere per cui ci puoi fare l'abitudine!!

Penso che servano due aygo solo per aprirlo l'epolis :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto