STRANOTIZIA non UFFICIALE !

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
E' con molta cautela che scrivo questa notizia che invito a non prendere come oro colato ma che farebbe onore a TOYOTA.
Sembra che per CELICA ed MR2 sia prevista ancora lunga vita, almeno fino a fine 2007 quando dovrebbero uscire nuovi modelli.

CELICA, MR2 e COROLLATS sono state sospesi gli ordini per aggiornamenti tecnici ai motori (adeguamento ad euto4) e delle possibili variazioni sugli allestimenti interni ed accessori !!!
Quindi torneranno ad essere ordinabili sotto una veste più "fresca" trà  circa 6 mesi ....... .

La notizia ripeto non'è ufficiale e sono solo voci di corridoio ("in Toyota" ? ......... mà  io proprio non lo sò ......... ).
Ma se oggi comprate il corriere dello sport con allegata la rivista AUTOMESE di Agosto noterete, putacaso, una nota 6m (6 mesi?) presente anche per la seria Avensis (anche verso) da 177 e 150 CV 2.2 diesel.

Sapremo la verità  per l'inizio del prossimo anno, o forse prima ..........
 
Prax mi dispiace ma l'argomento è ollllllllllllllllllddddddddddddddddissimo... Addirittura girano fotomontaggi di improbabili celica stile 350z, accompagnati da voci sulla possibile ricomparsa sul mercato....tutto falso. Raga, che piaccia o no, la celica è kaput.

Comunque alcuni concessionari la danno come "ancora ordinabile" altri,invece, no. In rete ci sono ancora delle vetture invendute, non è che appena termina la produzione quelle invendute spariscono nel nulla.... Dipende tutto dal conce se ha voglia di rompersi le balle o meno...

Comunque qui a Pistoia ce n'è una nera, ts, con cerchi oz da 17 tenuta bene, non so ne km ne $$... Il conce è Autoellisse, via Enrico Fermi, zona Ind.le S.Agostino (CAP 51100)

EDIT: Vedo che è un po' che ci pensi, complici anche i problemi sulla tua cory. Beh, il mio consiglio è di.....DARTI UNA MOSSA!!!! Più il tempo passa e meno opportunità  hai di trovarne una come vuoi! :wink_smil
 
Ultima modifica:
:bleh:

Aggiornamento Euro 4.....a quanto?

130hp e 180hp ???? :77:

Ma và  là !
Grosse katastrof !
Zelika porc-kaputten !
 
Chi vivrà  vedrà  :biggrin2: !!!
Sono voci che però diventano fin troppo insistenti.
Le inizio a sentire un pò troppo frequentemente nelle officine ......... !!!!
Bhooooo :rm_shifty
 
Naimah ha scritto:
Comunque qui a Pistoia ce n'è una nera, ts, con cerchi oz da 17 tenuta bene, non so ne km ne $$... Il conce è Autoellisse, via Enrico Fermi, zona Ind.le S.Agostino (CAP 51100)

ho chiamto un pò di tempo fa e mi ha detto che era una sesta serie
 
per STEFIX

Bravi....? Ehm.... :no: mia personale esperienza, meglio un calcio nelle palle.


per BECAO

Sesta serie? Ma che eh? Ci sono passato anche oggi e nel parcheggio c'è una T23 ts!



Per NipponJet

Ma non la pianti mai di dire cazzate???? :biggrin2:




per PRAXIS

Ci sono rimasto male anceh io quando l'ho appreso ma purtroppo mi sa che è definitiva.... :blink:
 
La notizia è definitiva purtroppo, anche perchè potevano lasciare comunque in vendita i modelli attuali fino a fine 2005.

E poi fare un bel restyling nel 2006 con i motori euro 4, invece nulla.

Celica e MR2 sono finite :fear2:
 
Allora addio celica (si pronuncia selica), MR2 e forse Corolla TS.
Speriamo in un futuro nebuloso ........ .



 
Nel 2007 è previsto il lancio di una sportiva con motore centrale che sostituirà  MR2 e Celica. Probabilmente sarà  disponibile anche in versione ibrida. Inoltre la Toyota ha confermato che presto sarà  disponibile la versione ibrida per ben 10 (!!) modelli.

Questa notizia è ufficiale Toyota in seguito all'annuncio dei dati ufficiali dell ultimo quartale!!!
 
Van Dexter ha scritto:
Nel 2007 è previsto il lancio di una sportiva con motore centrale che sostituirà  MR2 e Celica. Probabilmente sarà  disponibile anche in versione ibrida.


Si con un bel 4000 turbo :63:

Direi che non si può definire sostituta della Celica, sempre che venga prodotta.

Al massimo una riedizione della Supra, ma certo con costi ben diversi dalla Celica. Si parla di 40.000 Euro almeno :mf_boff:
 
...facendo un paio di conti, nel 2007 mi scadono i 5 anni di garanzia, umh umh quasi quasi un pensierino a 250 somarelli sotto il mio culetto( :biggrin2: ) nn ci starebbero male......
attendiamo
 
RobbiTS ha scritto:
...facendo un paio di conti, nel 2007 mi scadono i 5 anni di garanzia, umh umh quasi quasi un pensierino a 250 somarelli sotto il mio culetto( :biggrin2: ) nn ci starebbero male......
attendiamo

Bella Idea.
Basta che sia sempre Toyota ...... :63:
Questa si che è passione, 250CV controllati da 51 anni di esperianza :drunk: :cheers: HI :cheers:
 
Indietro
Alto