Strano rumore nei pressi dello sterzo

pollacer

TCI Newbe
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
4
Località
sabaudia
Salve a tutti, mi chiamo Giovanni e sono un nuovo utente del forum nonchè possessore da ormai 2 mesi di una auris 2.0 sol con plus pack MY2011....ho percorso circa 5000Km senza particolari problemi se non fosse per un odioso rumore (tipo cigolio) che si presenta sullo sconesso nei pressi dello sterso, quasi sotto il contagiri (non riesco ad individuare di presiso dove)....mi da un fastidio da non poco :dev: e, sinceramente, unito ai tanti scricchiolii della consolle centrale (col caldo è un concerto :thumbdown) trasmette un senso di bassa qualità assurdo.....volevo sapere se qualcuno ha-ha avuto lo stesso problema e se, in qualche modo, ha risolto....nel ringraziarvi anticipatamente vi auguro una buona serata...
 
cigolio

Mai avuto nessun cigolio.. magari prova a controllare se la leva che blocca l'altezza dello sterzo è ben strozzata.. a me dopo anni i cruscotti scricchiolano solo quando accendo l'aria condizionata e fuori ci sono 30 gradi. .. è normale .. poi non si sentono nemmeno su strada bianca .. falla controllare...
 
Vi ringrazio per i consigli ragazzi.....ho già provato queste cose senza ottenere grossi risultati..passi lo scricchiolio del tunnel centrale (che cmq dipende molto dalla temperatura), ma quello dello sterzo veramente non lo mando giù..nn posso...ogni dosso o avvalamento che prendo mi faccio solo dei nervi e per star calmo son costretto a tener lo stereo a debito volume....la macchina è nuova e quasi mi sto pentendo della scelta..spero mi ripaghi con l'affidabilità!..a questo punto mi sa che mi tocca fare un giro in Toyota, anche se ho la strana sensazione di non ottenere nulla....beh...dormiamoci su adesso! buonanotte!
 
Ciao,
il cigolio mi manca, anche se lo sterzo mi regala dei simpatici clock clock in manovra!
Per la gliglia che scricchiola col caldo lascia perdere. A me hanno cambiato tutto il pezzo, ma è uguale a prima.
Meglio la vaschetta del modello base...
 
Ciao,
il cigolio mi manca, anche se lo sterzo mi regala dei simpatici clock clock in manovra!
Per la gliglia che scricchiola col caldo lascia perdere. A me hanno cambiato tutto il pezzo, ma è uguale a prima.
Meglio la vaschetta del modello base...

anche a me
 
Indietro
Alto