Stereo di serie

Ethan

TCI Advanced Member
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
171
Località
Bari
Qualcuno di voi avrebbe le caratteristiche tecniche della nostra sorgente di serie? ho cercato tutto il giorno ma non ho trovato niente.
il modello dovrebbe essere questo: panasonic 86120 0h010 ( visto sul retro della radio )
grazie
 
Qualcuno di voi avrebbe le caratteristiche tecniche della nostra sorgente di serie? ho cercato tutto il giorno ma non ho trovato niente.
il modello dovrebbe essere questo: panasonic 86120 0h010 ( visto sul retro della radio )
grazie

Ho trovato questo

Tieni presente che e' meglio conosciuto sotto la sigla CQ-MS0570LC

Putroppo ho trovato solo un siti dove per aver il manuale devi pagare...pazzesco !!! QUI
 
Ho trovato questo

Tieni presente che e' meglio conosciuto sotto la sigla CQ-MS0570LC

Putroppo ho trovato solo un siti dove per aver il manuale devi pagare...pazzesco !!! QUI

grazie per la risp. avevo trovato anche io quello ma non è molto dettagliato cioè nn dice proprio nulla
 
allora io avevo intenzione di mettere altre due casse dietro avendone 6 avanti di serie diciamo che si sente bene ma a meno che non alzi tanto il volume chi sta dietro si lamenta sempre che non si sente perche la nostra piccola è rumorosa.. le casse vorrei inserirle nel pianale del bagagliaio forandolo.. sapreste consigliarmi qualche cassa e soprattutto il wattaggio da mettere con stereo originale che non riesco a trovare le caratteristiche.. gracias in anticipo
 
allora io avevo intenzione di mettere altre due casse dietro avendone 6 avanti di serie diciamo che si sente bene ma a meno che non alzi tanto il volume chi sta dietro si lamenta sempre che non si sente perche la nostra piccola è rumorosa.. le casse vorrei inserirle nel pianale del bagagliaio forandolo.. sapreste consigliarmi qualche cassa e soprattutto il wattaggio da mettere con stereo originale che non riesco a trovare le caratteristiche.. gracias in anticipo

ecco a cosa mi servono le caratteristiche XD
devo capire se posso attaccare altri 2 woofer e 2 tweeter dietro
 
beh se trovi qualcosa condividila con noi!!! :biggrin2::biggrin2::bleh:
 
ecco a cosa mi servono le caratteristiche XD
devo capire se posso attaccare altri 2 woofer e 2 tweeter dietro

non credo tu possa... dando uno sguardo al pdf del sound pack se hai la sol con tale sistema il connettore degli ap è utilizzato per le uscite anteriori per il medio da 10 e tw e le uscite posteriori sono utilizzate per i wf in porta... mi pare dal disegno che sia cosi! in ogni caso per toglierti da ogni dubbio estrai la sorg di serie e verifica l' iso degli altoparlanti!
facci sapere!
 
Indietro
Alto