State e stop

A qualcuno è successo che lo s&vs dica batteria in carica sempre a me nonostante i km percorsi lo sta facendo
scusate ho scritto veloce e forse no è molto chiaro. Il problema che ho e che da questa mattina quando mi fermo( es. ai semafori) non si inserisce lo start & stop e sul cruscotto compare la dicitura" batteria in carica" ho fatto diversi km e sullo stesso percorso i giorni scorsi si inseriva. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
 
Per qualche motivo la batteria non è ben carica, condizione essenziale affinché il funzionamento dello start/stop sia abilitato.
Forse ha eseguito troppi start in breve tempo (ripetuti percorsi in città), forse hai dimenticato qualche luce accesa, forse la batteria ci sta "lasciando"?

Prova a farla ricaricare da un elettrauto, tieni presente che se è scarica, per una decente ricarica dovresti viaggiare almeno 2/3 ore possibilmente senza avviamenti.
 
Per qualche motivo la batteria non è ben carica, condizione essenziale affinché il funzionamento dello start/stop sia abilitato.
Forse ha eseguito troppi start in breve tempo (ripetuti percorsi in città), forse hai dimenticato qualche luce accesa, forse la batteria ci sta "lasciando"?

Prova a farla ricaricare da un elettrauto, tieni presente che se è scarica, per una decente ricarica dovresti viaggiare almeno 2/3 ore possibilmente senza avviamenti.
ciao. Anch io ho pensato alla batteria scarica ma sono andato da un elettrauto e l ho fatta controllare. E' carica e anche L alternatore e a posto.
 
Indietro
Alto