stanno risalendo....

gino77

TCI Top Member
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
2,691
Località
Milano
maledetti, con il barile ancora basso nella quotazione, le scorte che strabordano, l'iper-produzione saudita, non è giustificato questo rialzo

basta una minima tensione sui mercati esteri e la scusa è buona per ritoccare di decimi i prezzi

l'anti-trust e gli altri organi di controllo dormono, tanto a loro la tessera carburante la fornisce la P.A. e la paghiamo noi.
 
Non è neanche normale che la pressione fiscale sia al 43% e senza avere nulla in cambio, che io abbia dovuto comprare le medicine a mio suocero -ricoverato in ospedale- perchè non hanno soldi e quindi mi hanno detto di andare in farmacia e prendere questo e quell'altro farmaco, e che due pacchetti di sigarette costino più di quanto abbia speso per mangiare.
Vabbuò, qualcuno dirà non fumare; mi oppongo, non rubassero loro...io ho solo questo piacere nella vita.

QUI caro Gino, non è normale proprio più niente...ormai l'uomo è una cavia o un pollo da spennare.
 
ogni popolo ha il governo che merita, l'inciviltà e la cattiveria gratuita che vedo ogni giorno in questa nazione, che non nomino perché non merita neppure di essere nominata, sono le degne compari di chi hanno al loro comando.

non ho scelto di nascere qui e non ne vado orgoglioso, se essere di quella nazione significa essere così, dico no grazie, io non c'entro nulla con quella roba li
 
La colpa è solo nostra, al voto semmai che qualcuno vada deve sapere a chi lo sta dando.. Il rialzo dicono sia colpa del caos in medio oriente , leggasi Libia
 
la colpa è culturale e benedetta l'Europa, speriamo che ci tolga quel poco di sovranità che ci resta.

Se anche il vicepresidente delle CCIIAA siciliane che teneva convegni e proposte di legge anti-corruzione si fa dare una tangente da un suo iscritto perché "c'aveva bisogno causa casa pignorata" allora si capisce che non meritiamo un briciolo di auto-governo.

Che ci prenda in mano la troyka

i ns politici sono lo specchio degli italiani peggiori, che sciolgano ogni forma di rappresentanza, voglio essere governato da persone super-partes, voglio rigore, giustizia, disciplina, quella che non avremmo mai illudendoci di poterlo fare da noi.

chissenefrega della democrazia se poi l'effetto è che ogni volta che votiamo sale gente che pensa solo a sé stesso e ci manda allo sfacelo, non controlla, pensa solo a riscuotere tasse insostenibili e tremende (sono un P.IVA), a non colpire la grande evasione e prendersela con fornaio per 2 michette non scontrinate o una messa in piega.

Chissenefrega della democrazia se ci lascia in balia di accise e petrolieri a cartello e pensa di risolvere i problemi di bilancio aumentando tasse dirette e indirette (IVA) ad ogni pie' sospinto

Se le scuole cadono a pezzi, le strade sono gruviera, i servizi, pur telematizzati, si inceppano, la gente ci marcia e chi paga non ha nulla in cambio ma assurde tassazioni che colpiscono beni sicuri tra cui case e auto
 
Guarda che esiste molta corruzione anche in Europa. , non è tutta questa panacea
 
Sì, vero.... Ma se le stime dicono 120 Miliardi di € in Europa di cui 60 a causa dell'Italia la cosa dovrà pur far riflettere :smile:
 
Mi son sempre chiesto come faranno a stimare e portarle in conto ( ai fini del 3% deficit/pil) se questi sono in nero. Già questo é una presa per i fondelli
 
Indietro
Alto