Stacco frizione mmt

ivan

TCI Member
Registrato
11 Febbraio 2005
Messaggi
38
Età
62
Località
BRESCIA
Ho una Corolla 14 d mmt e per 35000 km, fino a quando non mi stato sostituito tutto quello che serviva per il blocco del cambio in N, quando lasciavo il freno la macchina si muoveva lentamente e dolcemente si avviava dopo allora questo non succede + e l'avvio è abbastanza secco, come anche i cambi marcia, inoltre ho notato che quando cambio da 2 a 3 / 3 a 4 intorno ai 2000/2500 giri quando si innesta la marcia + alta pur tenendo schiacciato l'accelleratore per un momento se guardo il contagiri questo si alza di giri circa 100 poi pur tenendo schiacciato il gas ha un calo di circa 100 giri e poi torna crescere normalmente,
questo succede solo in questa fascia di giri oltre no, la toyota mi ha detto come al solito che è normale ,per quanto riguarda la frizione dicono che non tutte le mmt hanno la partenza dolce e comunque hanno provato a registrare lo stacco della frizione e per 15 gg ha funzionato poi è tornata come prima.
Avrei una domanda da fare ma la garanzia di 5 anni comprende anche la frizione, tenete conto che in tre anni ho fatto 40000 km quindi non penso di aver stressato la macchina.

Avete Consigli.

Graziae ivan
 
Indietro
Alto