stabilimento costruzione corolla verso 2008?

Quadrifoglio

TCI Member
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
24
Località
provincia di ALESSANDRIA
ciao a tutti,

la mia è solo una curiosità: io ho una corolla verso d4d 136 CV 2.2 DPF del 2008, è possibile sapere in quale stabilimento è stata costruita?
per esempio immagino che sulla carrozzeria ci sia qualche codice identificativo dello stabilimento di produzione, ma non so come fare.

p.s. - qualcuno mi dice che la Corolla verso del 2008 era costruita in Inghilterra, altri mi dicono in Turchia, altri ancora in Giappone, bhooo....:wacko:

grazie a tutti
 
N = Turchia

grazie mille,

inizia per N quindi Turchia, speriamo bene sia affidabile come il Rav 4 che avevo prima, 6 anni e mai nessun problema, anche perchè il rav, se non vado errata era costruito in Giappone (mi sembra di aver letto in qualche articolo a Tsutsumi).

appena arrivo a casa guardo la lettara iniziale del VIN della Yaris, dovrebbe essere in Francia

grazie ancora:63:

ciao
 
Da quello che so la manodopera Turca non ha nulla da invidiare a quella Europea..certo poi il Giappone è un altro pianeta..
 
.

Valenciennes, Francia:63:
Standard costruttivi Toyota ma manine assemblatrici e testa non Japponesi:no::wink_smil

sono pienamente d'accordo con te, anche sulla corolla verso costruita in Turchia c'è qualche minimo difettuccio ad esempio nel montaggio dei portaoggetti, mentre sul rav (made in Nippon) tutto perfetto al millimetro.

ok, ho deciso la mia futura prossima auto sarà la Prius, sia per il risparmio di carburante sia perchè è costruita in Giappone!!!!!!!:biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto