Spot con Pippo Baudo...

cacelotto

TCI Member
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
39
Località
Imperia
"Atmosfera di festival. Con Baudo mattatore davanti all'Ariston. Ma solo per realizzare lo spot pubblicitario della Toyota. Qualche prova, non piu' di 5 minuti, per promuovoere l'ultima nata della casa automobilistica giapponese... (La Stampa del 13/02/2008)"

Inutile dire che per il giornalista l'ultima nata e' la Prius. Foto di Pippo che (per la verita') sembra inveire contro la nostra.
Bah, comunque vedremo la Prius al Festival, finalmente un po' di pubblicita'.
 
"Atmosfera di festival. Con Baudo mattatore davanti all'Ariston. Ma solo per realizzare lo spot pubblicitario della Toyota. Qualche prova, non piu' di 5 minuti, per promuovoere l'ultima nata della casa automobilistica giapponese... (La Stampa del 13/02/2008)"

Inutile dire che per il giornalista l'ultima nata e' la Prius. Foto di Pippo che (per la verita') sembra inveire contro la nostra.
Bah, comunque vedremo la Prius al Festival, finalmente un po' di pubblicita'.

MA QUANTO GODOOOOOOOOO!!!

l'anno scorso il testimonial era affidato alla auris
hai un link?
 
azz!!!!!! ecco ho capito adesso cosa faranno del mio attuatore che faceva toc toc toc toc toc toc toc toc toc toc sensa fermarsi!!
lo montano sulla prius che mandano al festival cosi fa da base ritmica a qualche canzone!!!

la prius non cantera' ma singnori miei vi sbalordira' con il suo senso del ritmo!!!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
azz!!!!!! ecco ho capito adesso cosa faranno del mio attuatore che faceva toc toc toc toc toc toc toc toc toc toc sensa fermarsi!!
lo montano sulla prius che mandano al festival cosi fa da base ritmica a qualche canzone!!!
la prius non cantera' ma singnori miei vi sbalordira' con il suo senso del ritmo!!!!!!!!

Pensate che duetto con il "dual trim band"!!!!:laughing1:laughing1Mi sa che quest'anno guardero' il festival.....
 
Signore e Signori
il festival ha avuto inizio,
i fiori la prius
sembra di essere ad un comizio


Tutti a guardare lo SPOT:biggrin2:
 
Uppare e rendere disponibile....

Non ho la TV....

Sono all'estero.....

Non mi piace San Remo.

(guardarmelo per uno spot non mi sempra il caso)

Grazzie! :63:
 
lo spot sulla tecnologia ibrida Toyota e Prius sta girando come publicità (prima di ogni film) da più di 2 settimana al Warner Village Cinema (Torri Bianche) di Vimercate

ciaoo
 
Pensate che duetto con il "dual trim band"!!!!:laughing1:laughing1Mi sa che quest'anno guardero' il festival.....

Uehh, attenzione! "dual trim band" non si può liberamente utilizzare, serve l'autorizzazione: è marchio registrato della Giordnam & Jap (Bad Co.) :bleh::laughing1:laughing1
 
Uehh, attenzione! "dual trim band" non si può liberamente utilizzare, serve l'autorizzazione: è marchio registrato della Giordnam & Jap (Bad Co.) :bleh::laughing1:laughing1

Grazie Jap! Meno male che ci sei tu a difendere i nostri interessi mentre io sono impegnato altrove! :63: :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Un salutone a tutti!
 
Uehh, attenzione! "dual trim band" non si può liberamente utilizzare, serve l'autorizzazione: è marchio registrato della Giordnam & Jap (Bad Co.)

In effetti io lo avevo "virgolettato" per far capire che e' un marchio registrato......
Ieri sera, invece, la pubblicita' sulla Prius e' passata su Rai 2, l'ho vista per puro caso.....
 
Indietro
Alto