Sportellino vano porta oggetti!!

reyna

TCI Newbe
Registrato
4 Settembre 2008
Messaggi
4
Località
Roma
Buongiorno a tutti.
Dopo il quesito della riserva, ve ne pongo un'altro.
Vorrei poter mettere sulla mia Aygo Now lo sportellino al vano porta oggetti.
A chi mi posso rivolgere e quanto mi costerebbe?Eh...domanda più importante ....si può mettere?Perchè francamente mi da fastidio dover mettere qualcosa e che dal di fuori si veda.:biggrin2:

Grazie per le info che mi darete!
 
Io me lo sono fatto mettere direttamente alla concessionaria, costa una quarantina d'euro.
 
raga io mercoledì sono andato in toy per sistemare il sedile che cigolava (problema risolto:63:smile: e, intanto che c'ero, mi sono fatto mettere lo sportellino...
possibile che mi hanno chiesto ben 54 sacchi??:77::77::77:
ho visto però che non è il solito che vedevo nelle foto di questo forum, ha la maniglia che non è in tinta col resto ma è, credo, di alluminio...e tra l'altro si deve assestare un po (così mi hanno detto), voglio dire quando lo apro tiri la maniglia e viene giu tranquillamente, ma quando lo chiudi non bisogna spingere e basta, ma bisogna riaprire la maniglia per permettere alla linguetta che tiene chiuso tutti di "abbassarsi" e incastrarsi bene...MAH...:rm_shifty
comunque ho letto qua che costava 40 euro, possibile che mi hanno cheisto 14 euro di manodopera?
 
Con 5 minuti te lo monti da solo e risparmi, bastano 2 viti e un po di pazienza
 
Il mio crolla ogni due/tre buche... :frown: purtroppo l'hanno fatto con lo sputo. E dire che l'ha montato bene mio fratello...
 
Il mio crolla ogni due/tre buche... :frown: purtroppo l'hanno fatto con lo sputo. E dire che l'ha montato bene mio fratello...

che è fatto male concordo, tutta plasticazza:sick:
io la terza o quarta volta che l'ho aperto m'è rimasta la maniglia in mano :77:
bisogna che mi ricordi di aprirlo pianiiin pianiiinoo!! il problema è se lo apre quello seduto di fanco a me, che ce l'ha proprio di fronte. Stavo quasi pensando di metterci un cartello "Aprire ADAGIO":biggrin2: ma mi sembrava troppo :rm_shifty
 
secondo me lo sportellino che mi hanno messo è molto scadente.
come ho già detto una volta mi è rimasta la maniglia in mano, ho dovuto svitare le viti dello sportellino in modo da "allargare" la sede dove è incastrato il manico, infilarlo di nuovo e stringere. Per farvi un idea di come è messo il mio sportellino allego una foto.
Tutte quelle righe, quelle usure sul manico non è opera mia, era già così quando me l'hanno montato quelli del conce. Mi viene quasi da dire che hannio fatto fatica a montarlo, ma è assurdo:77:
e poi il problema pià grave è che se io provo a tirare la maniglia (come si vede nella foto) i due pernini (sopratt quello di sinistra), a causa della leva che fa la linguetta avanti, quella più sporgente, sono sempre lì lì che vogliono scappare!!!! prima o poi scapperà ancora il manico, sono sicuro...nella foto non sto tirando molto, sto tirando il giusto affiinché lo sportellino si apra...
quasi quasi me lo faccio cambiare:rm_shifty :cray:
ecco la foto
http://img223.imageshack.us/my.php?image=10022009540ls9.jpg
my.php
 
Ultima modifica:
Fattelo assolutamente cambiare, apparte che l' han devastato loro è pure difettato:thumbdown
Io avevo il PSA che si apriva in 2 e cadeva la maniglia:dry:, ora il Toyota è fatto meglio.... fatti mettere però lo spessorino nella chiusura senò ti si apre con le buche:wink_smil
 
Fattelo assolutamente cambiare, apparte che l' han devastato loro è pure difettato:thumbdown
Io avevo il PSA che si apriva in 2 e cadeva la maniglia:dry:, ora il Toyota è fatto meglio.... fatti mettere però lo spessorino nella chiusura senò ti si apre con le buche:wink_smil

mi avevano parlato che tempo fa lo mettevano senza uno spessore, e nelle buche si apriva, e appunto per questo mi aveva detto che lo spessorino l'aveva messo, ma non ho capito dove...dovrebbe essere nella maniglia?
 
io lo sportello l'ho pagato 35 euri con montaggio incluso durante il primo tagliando.peccato che ogni 2 buche si apre:77:.
potete spiegare meglio la cosa degli spessorini??? grazie mille :biggrin2:
 
Indietro
Alto