Sportellino parasole

crociera

TCI Member
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
35
Località
sicilia
Salve.Volevo un informazione.Ho appena acquistato una nuova yaris restyling 1.0 sol.Ho notato che nello sportellino lato guida per ripararsi dal sole non c'è nulla cioè senza specchietto,quest'ultimo è solo dal lato passeggero.è normale?

Io se nn ricordo male nella yaris di prima quella prima del restyling c'è l'avevo anche dal lato guida.Fatemi sapere .Grazie
 
Nella mia c'è lo specchietto sull' aletta parasole, identico al passeggero..... 1.33 SOL/ Lux e restyling:wink_smil

Occhio che la 1.0 è meno "curata" della 1.33 o 1.4D4D.... probabile sia normale, non ricordo il manuale uso che dice ma dacci un occhio:wink_smil
 
nella prerestilyng non c'è la luce che illumina, ma solo quella della plafoniera...comunque lo specchio nella mia è in entrambe le alette parasole...

comunque di solito in alcune macchine, cittadine soprattutto, nel lato guidatore non lo mettono per questioni di sicurezza...non è la prima volta che vedo donne che si truccano in auto e si guardano allo specchio al posto di guardare oltre il parabrezza...

oddio...c'è anche il signore che si deve leggere il giornale, ma per evitare questo si stanno ancora attrezzando...o per lo meno, a questo ci dovrebbero pensare le pattuglie della polizia...
 
Controllato..... la 1.33 SOL + Luxury ha entrambe le alette parasole con specchietto di cortesia ma senza luce di cortesia, in compenso ha la plafoniera anteriore sdoppiata e indipendente:63:

Probabile che la 1.0, anche se SOL, non l' abbian dotata di stò accessorio... francamente:biggrin2:.... inutile:wink_smil
 
Non vorrei dire cavolate ma al 90% sono certo che quando apri lo specchietto si accende la luce che illumina lo stesso, comunque dopo controllo.

Allora, vedi la luce... Hmmm... Se inizi anche sentire le voci, è ora di farti vedere :laughing1

Scherzi a parte, la mia toyaris è in conce! Fra qualche giorno potrei ritirarla.
La notizia più bella è che mi hanno anche abbasato la rata di leasing!!! :01:
(ha che fare con il tasso d'interesse....)
 
Non vorrei dire cavolate ma al 90% sono certo che quando apri lo specchietto si accende la luce che illumina lo stesso, comunque dopo controllo.

Nello specchietto della mia vedo una bella ragazza:wink_smil nuda:77: che balla:wub:

:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

Magariiiiiii:cray::cray:
Nel d4d luxury due specchietti non illuminati e doppia luce sulla plafoniera.:63:
 
Allora, vedi la luce... Hmmm... Se inizi anche sentire le voci, è ora di farti vedere :laughing1

Scherzi a parte, la mia toyaris è in conce! Fra qualche giorno potrei ritirarla.
La notizia più bella è che mi hanno anche abbasato la rata di leasing!!! :01:
(ha che fare con il tasso d'interesse....)

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1 hai ragione stò diventando pazzo, ho controllato ed ha solo gli specchietti ma senza luce.
Contentissimo per la macchina, dai lunedì o Martedì penso te la consegneranno...:cheers:
 
Indietro
Alto