spoiler posteriore

quoto, 80€ spedito è davvero un buon prezzo... sip uò magari anche sapere la fonte? :63:

sono curioso di vederlo montato... è l'unico spoiler che monterei sull'aygo :63:
 
no luke se no me lo fotti...:smile:
cmq è una ragazza che aveva una c1 bianca con cerchi da 16!!!
lo spoiler è bianco
io credo che lo farò grigio chiaro dato che la mia aygo è ghiaccio

se riesco per natale faccio i flaps anteriori in vetroresina( li farò grigi)
e poi vorrei tentare se è possibile di mettere uno bello scaricozzo japan style senza modificare il para posteriore
 
no luke se no me lo fotti...:smile:
cmq è una ragazza che aveva una c1 bianca con cerchi da 16!!!
lo spoiler è bianco
io credo che lo farò grigio chiaro dato che la mia aygo è ghiaccio

se riesco per natale faccio i flaps anteriori in vetroresina( li farò grigi)
e poi vorrei tentare se è possibile di mettere uno bello scaricozzo japan style senza modificare il para posteriore

secondo me è esagerato quello scarico....
 
meglio eliminarlo direttamente :63:


peso in meno, macello in più :63:



così se ti fermano e ti chiedono ma è omologato lo scarico? gli puoi bellamente dire: "quale scarico? ... e chi ce l'ha???"

:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
eh io lo vorrei mettere un ctss completo...ma i money...
cmq quel tipo di scarico mi piace esteticamente e costa poco, per questo lo monterei...
cmq ora si pensa all'estetica e a renderla + comoda e sicura, il motore verrà dopo
 
ha 7000km!!! è verginello:blush:
per ora le mie priorità sn
1 cerchi-assetto
2 un po' di estetica per renderla + personale
3 modificare un po' gli interni(manometri temp acqua, olio e batteria)
4 stereo (sub)
 
ha 7000km!!! è verginello:blush:
per ora le mie priorità sn
1 cerchi-assetto
2 un po' di estetica per renderla + personale
3 modificare un po' gli interni(manometri temp acqua, olio e batteria)
4 stereo (sub)

Okkio a non montare un 100 vero o proprio!! Si trasforma in cancello la brum brum! và a perdere di sicuro compressione allo scarico e svuoti il motore, ocio... i 1000 sono tra i motori più fetenti da ritoccare, ad ogni modifica rischi che sia peggiorativa. Assicurati che il finale abbia un' uscita tipo da 35/40mm all'interno, all'esterno poi metti quello che vuoi. Molti scarichi hanno questo accorgimento, il canale interno è raccordato ad imbuto ed è nero, quindi non vedi il foro originale, ma vedi solo il finale con la sua riuscita scenica. Calcola che solitamente l'uscita di questi "macinini" è attorno ai 25mm di diametro..... se metti quelli ad alto rendimento seri, non và bene, fidati ho avuto problemi persino con il 1600 del mio peugeottino....
 
Ultima modifica:
eh io lo vorrei mettere un ctss completo...ma i money...
cmq quel tipo di scarico mi piace esteticamente e costa poco, per questo lo monterei...
cmq ora si pensa all'estetica e a renderla + comoda e sicura, il motore verrà dopo

non per smontarti...ma ti costa si 150€ contro i 300€ di un remus...ma il remus te lo monti da solo....quello che vuoi tu lo devi flangiare e alla fine ti va bene se spendi 300€ tra scarico e montaggio....
 
Indietro
Alto