spoiler posteriore

A

alex88c

Parlo di quello originale Toyota; c'è qualcuno che l'ha messo come optional e ha qualche foto da postare? Che dite come ci sta sulla piccolina? non so se metterlo o no... :wub: :blink:
 
Sarei interessato anch'io :wink_smil

Solo che l'unico che mi garba è quello optional del peugeot 107, che però non so se sia completamente compatibile con l'aygo. A vista i due "cardini" del lunotto mi sembrano + distanti sul 107 che sull'aygo, però non sono sicuro.

Lo spoiler toyota originale o quello TTE creano un effetto stendibiancheria sul tetto dell'auto, quello 107 invece mi da più l'idea dell'appendice aerodinamica che staglierebbe il piattume del posteriore dell'aygo... :biggrin2:


Resto in ascolto :cheers:
 
mah io l'ho fatto mettere... :smile: quando mi arriva la macchinina vi posto le foto...
unica cosa con montaggio e verniciatura sono 400 euro... :wacko:

ciao

JACO
 
ma tu non l'hai messo originale lo spoiler, perchè penso che se ordinavi l'auto con optional spoiler ti veniva al massimo 286€, a me lo regala il concessionario ora che mi arriva :63:
 
ma tu non l'hai messo originale lo spoiler, perchè penso che se ordinavi l'auto con optional spoiler ti veniva al massimo 286€, a me lo regala il concessionario ora che mi arriva :63:

guarda ke ha detto di aver ordinato l auto insieme allo spoiler...il prezzo non è proprio di listino...ognuno sconta quanto vuole.......
286 euro è il prezzo di listino escluso montaggio e verniciatura...ovviamente la manodopera del conce è carissima e a conti fatti esce un bel 400 euri d spoiler montato...
sti accessori comprateli fuori dal concessionario....
 
Guardate che non ho mai detto di avere lo spoiler :blink:



:biggrin2: :cheers:
 
tu sei fuori...:no:

:blink:

Ho letto e riletto il mio messaggio pensando di essere impazzito... ma non vedo scritto da nessuna parte che ho lo spoiler... ho detto che all'argomento sono interessato ma che quello toyota o tte non mi piacciono, e l'unico che metterei sarebbe quello del 107 :blink:
 
Ehm... OOOOPSS :wacko: Avevo preso tu e l'autore del topic come la stessa persona :wacko:

Ecco chiarito l'arcano :63:

Hehehehehhe :wink_smil Cmq attendo almeno le foto, aspetto di vederne una dal vivo magari del mio colore prima di muovermi e cominciare ad avvertire il carrozziere :63:
 
Hehehehehhe :wink_smil Cmq attendo almeno le foto, aspetto di vederne una dal vivo magari del mio colore prima di muovermi e cominciare ad avvertire il carrozziere :63:

dovrai aspettare credo... :biggrin2: il contratto l'ho firmato sabato... ehehehehe :63:

ciao

JACO
 
Scusate a fine mes emi arriva l'Aygo :wub:

come optional alla fine gli ho fato mettere anche lo spoiler posteriore, però mi stavo chiedendo, questo spoiler lo monteranno in fabrica o in concessionario/autoficcina? perchè se la risposta è la seconda, mi viene da preoccuparmi in quanto per attacare lo spoiler bisogna forare la carrozzeria e quindi in caso di pioggia, ci sarebbero molte infiltrazione,,,ecco questo dubbio mi sta ormentando, sapete darmi qualche delucidazione o consiglio? :wacko:
 
Scusate a fine mes emi arriva l'Aygo :wub:

come optional alla fine gli ho fato mettere anche lo spoiler posteriore, però mi stavo chiedendo, questo spoiler lo monteranno in fabrica o in concessionario/autoficcina? perchè se la risposta è la seconda, mi viene da preoccuparmi in quanto per attacare lo spoiler bisogna forare la carrozzeria e quindi in caso di pioggia, ci sarebbero molte infiltrazione,,,ecco questo dubbio mi sta ormentando, sapete darmi qualche delucidazione o consiglio? :wacko:

Penso sia la seconda, se non erro ma non sono affatto sicuro, dovrebbe esistere un modello chiamato sport che monta di serie lo spoiler, in tutte le altre viene applicato dopo, questo perchè la macchina che compri è già prodotta e stoccata di solito. I vari accessori vengono montati dopo.
 
ma la mia preoccupazione sono le eventuali infiltrazioni d'acqua? voi che dite il montaggio è fatto a regola d'arte o c'è da preoccuparsi? :no: :rm_shifty
 
se e' fatta dall'officina toy che ti monta gli accessori originali non c'e' da preoccuparsi, inoltre godi della garanzia toy anche sugli accessori e manod'opera :63:

beh se vai da un carrozza di fiducia anche li puoi stare tranquillo!!!
anche li c'è la garanzia....e se non ne vuole sapere c'è sempre l'opzione tanica di benzina sul portone e molotov nel cortile!!
 
Indietro
Alto