Spoiler Ms Design

bhè si....forse ho esagerato.... :shifty: :biggrin2: su queste vetture l'alettone può solo avere solo effetto estetico....xò...x concetto...l'aria filtra e viene schiacciata a terra....(prendiamolo con effetto infinitesimale rispetto a quello che avviene in formula 1....) io ad esempio faccio fatica a credere che alcuni abbiano perso velocità  con l'alettoncino (x me c'è altro)....ma se questo fosse vero...secondo me con la fessura si risolverebbe il problema.... :cool: (qui lo dico e qui lo nego)... :tongue:h34r:
 
Mha.....non saprei.......essendoci la fessura secondo me si ha un maggiore resistenza all'aria.......se non ci fosse la fessura (tipo MS) l'aerodinamica non dovrebbe cambiare........poi è ovvio con l'alettone carcept un perdita in prestazioni ci deve stare........ma non sono sicuro di nulla di quello che ho detto :blink::smile::biggrin2::wacko::no:
 
bhè su una base di concetto in cui l'alettone serva a tenere il culo schiacciato a terra...x concetto la mia ipotesi mi sembrerebbe scorrere...
sul rallentamento in velocità  ...mah...
al porche che è senza culo ad esempio gli serve piatto....(che figata quando lo segui e vedi che ai 120km/h si alza da solo :shifty: :biggrin2: )
05%20Porsche%20911%20Carrera%20S%20blk6%20Spoiler.JPG
 
quindi teoricamente e meglio l asd tuning ma praticamente :wacko:? a meno che non faccio un terno al lotto e prendo quello della yaris turbo mi sa che mi consolero con la fessura dell asd
 
Indietro
Alto