Spoiler anteriore

A

alex88c

Innanzitutto ciao, a tutti, sono un nuovo utente :smile:

Forse a breve andrò ad ordinare la piccola toy e mi stuzzicavano molto alcuni accessori di estetica esterni come gli spoiler.
Dovrei prendere la versione Sol dell'aygo, quella che comprende anche i fendinebbia e se non sbaglio se sull'Aygo sono montate queste luci, non è possibile mettere lo spoiler anteriore, è vero? :no:
Quello posteriore è sicuo al 100% che lo metterò, ma il fatto che non posso metterlo davanti, mi da un urto di nervi incredibile, sarebbe stata perfetta....bhà! :wacko:
 
il fendinebbia dovrebbe stare nella parte inferiore del paraurti, quindi mettendo questo spoiler, andrebbe a coprire il fendinebbia penso...certe volte gli ingegneri toyota mi fanno cadere le braccia, basterebbe così poco per rendere un'auto perfetta....con lo spoiler anteriore e quello posteriore l'Aygo sarebbe il TOP!
 
alex88c ha scritto:
Innanzitutto ciao, a tutti, sono un nuovo utente :smile:

Forse a breve andrò ad ordinare la piccola toy e mi stuzzicavano molto alcuni accessori di estetica esterni come gli spoiler.
Dovrei prendere la versione Sol dell'aygo, quella che comprende anche i fendinebbia e se non sbaglio se sull'Aygo sono montate queste luci, non è possibile mettere lo spoiler anteriore, è vero? :no:
Quello posteriore è sicuo al 100% che lo metterò, ma il fatto che non posso metterlo davanti, mi da un urto di nervi incredibile, sarebbe stata perfetta....bhà! :wacko:



Prova a dare un'okkio a questa pagina, forse trovi "un'ispirazione" :63:

http://www.tte.de/cm_aygo.htm
 
Ti hanno dato tutti ottimi consigli!
Vedrai che una soluzione dovresti trovarla.
Tentar non nuoce.

Leggo che sei di Ariccia !
Allora andrai a Genzano a comprare la vettura :wink_smil
Sei in buone mani :cheers:
 
??? ha scritto:
Ti hanno dato tutti ottimi consigli!
Vedrai che una soluzione dovresti trovarla.
Tentar non nuoce.

Leggo che sei di Ariccia !
Allora andrai a Genzano a comprare la vettura :wink_smil
Sei in buone mani :cheers:

Sicuramente :wink_smil

Grazie a tutti Regà!
 
il mio suggerimento è quello di prendere la versione sol senza sport pack in modo da non avere i fendimebbia montati, poi li fai mettere after market sulla griglia nera al centro del paraurti come si vede sul sito postato da brainlink.
a me, anzi a mia moglie è arrivata proprio adesso la aygo sol 5 porte dark grey, oltre a personalizzare un po l'interno faremo anche qualcosa all'esterno
 
ignazio ha scritto:
il mio suggerimento è quello di prendere la versione sol senza sport pack in modo da non avere i fendimebbia montati, poi li fai mettere after market sulla griglia nera al centro del paraurti come si vede sul sito postato da brainlink.
a me, anzi a mia moglie è arrivata proprio adesso la aygo sol 5 porte dark grey, oltre a personalizzare un po l'interno faremo anche qualcosa all'esterno

Dunque se ordino l'Aygo Sol 3 porte senza sport pack posso mettere come optional della casa lo spoiler anteriore. OK

Ma quando vado poi ad aggiungere aftermarket lo sport pack, vi è un un sovraprezzo rispetto allo sport pack che ordino prima dell'acquisto della stessa Aygo? Sapresti su per giù di quanto? ed inoltre i fendinebbia aftermarket posti nella griglia al centro del paraurti sono un lavoro "apiccicato" quindi artiginale (dove devono tagliare griglie e carrozzeria) o quel pezzo di griglia è proprio predisposto per accogliere i fendinebbia? Sai vorrei un lavoretto ad'HOC :smile: !

Grazie della risposta Ignazio :63:
 
Ultima modifica di un moderatore:
alex88c ha scritto:
Dunque se ordino l'Aygo Sol 3 porte senza sport pack posso mettere come optional della casa lo spoiler anteriore. OK

Ma quando vado poi ad aggiungere aftermarket lo sport pack, vi è un un sovraprezzo rispetto allo sport pack che ordino prima dell'acquisto della stessa Aygo? Sapresti su per giù di quanto? ed inoltre i fendinebbia aftermarket posti nella griglia al centro del paraurti sono un lavoro "apiccicato" quindi artiginale (dove devono tagliare griglie e carrozzeria) o quel pezzo di griglia è proprio predisposto per accogliere i fendinebbia? Sai vorrei un lavoretto ad'HOC :smile: !

Grazie della risposta Ignazio :63:


Stiamo parlando del marchio TTE, per quanto riguarda Toyota sicuramente tra i migliori, non troverai nulla di "adattato", tutti i pezzi sono creati sulla base dell'auto specifica, non sono pezzi universali, la griglia verrà uno spettacolo come da foto :wink_smil

Per quanto riguarda lo sport pack, se prendi la versione sol, i fendi li metti con lo spoiler, per i cerchi ne hai centinaia tra cui scegliere......magari anche dei 15" dopo che hai bruciato il treno di gomme di primo equipaggiamento.
 
Ultima modifica:
si i fendinebbia sulla griglia sono un accessorio studiato ad hoc quindi perfettamente istallabili senza alcuna manomissione artigianale, mi sono informato e lo sport pack aftermarket non esiste, puoi mettere i cerchi che preferisci (anche uguali a quello del pack) ma il prezzo si aggira intorno alle 450 euro, i fendinebbia invece costano più o meno 260 euro, ma puoi montare quelli alla griglia.

lo spoiler anteriore costa circa 110 euro quindi questo piacere ti verrebbe a costare un po di più rispetto al solo sport pack

sport pack = 550 euro

fendinebbia alla griglia + cerchi + spoiler = 820 euro

avere lo spoiler significherebbe spendere 270 euro circa, pensaci.

io personalmente farei che mi prenderei la sol senza pack, mentre consumi le gomme originali (come suggerito da brainlink) ti scegli i cerchi che preferisci e nello stesso tempo fai montare fendinebbia e spoiler . in questa maniera dilazioni la spesa che magari potrebbe risultare meno traumatica.
 
Grazie ancora tante ragà...:wink_smil

Certo che prezzi...! :77:

ci dovrò riflettere parecchio sù...poi vi farò sapere :smile:
 
................Per quanto riguarda lo sport pack, se prendi la versione sol, i fendi li metti con lo spoiler, per i cerchi ne hai centinaia tra cui scegliere......magari anche dei 15" dopo che hai bruciato il treno di gomme di primo equipaggiamento.


i 15" ? che fai vai in giro abbusivo? :blink: non credo che la toyota ti dia il nullaosta per i 15.... o si? :rm_shifty . Cmq se non sono a libretto nisba :wacko:

ciao

JACOPO
 
Foto trovata su internet

Così si chiariscono i dubbi di qualcuno




Spero di esser stato di aiuto :wink_smil
 
Foto trovata su internet

Così si chiariscono i dubbi di qualcuno




Spero di esser stato di aiuto :wink_smil


..azzarola che bellaaa!!! :wub:

però i fendinebbia dello sportpack sono incompatibili con lo spoiler anteriore...ma come avrà fatto quello a metterceli?
 
Alex, li avra' presi after market e avra' lavorato artigianalmente... :wink_smil sai quanti lavori si possono fare cosi... :biggrin2: infatti le viti inferiori dei fendi finiscono sul baffetto...


ciao
 
Indietro
Alto