Problema Spie motore,trc,vsc x candelette

sexraider

TCI Member
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
74
Località
Osio
Ragazzi quest'oggi mi sono recato dal meccanico del conce dove ho acquistato usata la mia Avensis perche' un paio di giorni fa ha cominciato a segnarmi le solite tre spie accese(Motore,TRC e VSC).:77:
Il meccanico in due secondi dopo aver attaccato il computer diagnostico ha segnalato problemi alle candelette:77:
Ora mi domando se e' possibile che una macchina con 69000Km possa aver gia bruciato una o piu' candelette.:dry:
Inoltre mi piacerebbe chiedere alla toyota di essere un po' piu' precisa con le segnalazioni mi sembra di capire che quelle tre spie li' fanno tutto dai fari alle candelette e chissa' quant'altro ancora e che spero di non scoprire:46:
Un parere:secondo voi la sostituzione di quattro candelette a 130 euro e' giusto per una macchina acquistata 5 mesi fa' con 6000 in meno??
 
Ragazzi quest'oggi mi sono recato dal meccanico del conce dove ho acquistato usata la mia Avensis perche' un paio di giorni fa ha cominciato a segnarmi le solite tre spie accese(Motore,TRC e VSC).:77:
Il meccanico in due secondi dopo aver attaccato il computer diagnostico ha segnalato problemi alle candelette:77:
Ora mi domando se e' possibile che una macchina con 69000Km possa aver gia bruciato una o piu' candelette.:dry:
Inoltre mi piacerebbe chiedere alla toyota di essere un po' piu' precisa con le segnalazioni mi sembra di capire che quelle tre spie li' fanno tutto dai fari alle candelette e chissa' quant'altro ancora e che spero di non scoprire:46:
Un parere:secondo voi la sostituzione di quattro candelette a 130 euro e' giusto per una macchina acquistata 5 mesi fa' con 6000 in meno??

bhè la rottura o il mal funzionamenti possono succedere a qualsiasi km o anni

la tua garanzia è finita??