fireman850
TCI Advanced Member
Ciao a tutti.
Vi spiego il mio problema:
Ho una Corolla 1.4 D4D MMT, le spie motore,TRC e VSC da un pezzo accese e quando schiaccio a fondo l'acceleratore l'auto accelera normalmente fino ai 2200/2400 giri/min e poi sale moolto lentamente(come fosse depotenziata) fino ai 3000/3200 giri...
Dopo vari check up e azzeramenti in diverse concessionarie mi danno tutti lo stesso esito:
"mai visto questo codice errore" "mi segna l'acceleratore". :no: :no:
Ieri dopo un po di mesi mi sono deciso a portarla ad aggiustare, mi cambiano il potenziometro dell'acceleratore. :biggrin2:
Stamattina accendo la macchina.. COOOOSAAAA?!?!?! ANCORA ACCESE LE SPIE?!?!? :77:
Stasera l'ho portata alla concessionaria e con il check up vengono fuori gli stessi codici...
Il capo officina mi ha riferito che sono rimaste solo 1 controllo da fare...deve vedere se la valvola a farfalla dell'aspirazione dell'aria da anomalie e che se per caso non fosse quella non gli resta altro che cambiare la centralina motore(la bellezza di circa 1100e solo il pezzo :fear2: )....
Spero con tutto il cuore che sia la farfalla.... :cray:
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? come l'hanno risolto?
Grazie.
Vi spiego il mio problema:
Ho una Corolla 1.4 D4D MMT, le spie motore,TRC e VSC da un pezzo accese e quando schiaccio a fondo l'acceleratore l'auto accelera normalmente fino ai 2200/2400 giri/min e poi sale moolto lentamente(come fosse depotenziata) fino ai 3000/3200 giri...
Dopo vari check up e azzeramenti in diverse concessionarie mi danno tutti lo stesso esito:
"mai visto questo codice errore" "mi segna l'acceleratore". :no: :no:
Ieri dopo un po di mesi mi sono deciso a portarla ad aggiustare, mi cambiano il potenziometro dell'acceleratore. :biggrin2:
Stamattina accendo la macchina.. COOOOSAAAA?!?!?! ANCORA ACCESE LE SPIE?!?!? :77:
Stasera l'ho portata alla concessionaria e con il check up vengono fuori gli stessi codici...
Il capo officina mi ha riferito che sono rimaste solo 1 controllo da fare...deve vedere se la valvola a farfalla dell'aspirazione dell'aria da anomalie e che se per caso non fosse quella non gli resta altro che cambiare la centralina motore(la bellezza di circa 1100e solo il pezzo :fear2: )....
Spero con tutto il cuore che sia la farfalla.... :cray:
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? come l'hanno risolto?
Grazie.