spia sportelli aperti

don_tano

TCI Member
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
41
Località
Palermo
ciao ragazzi scrivo dopo un pò di tempo per chiedervi aiuto su una cosa alla quale non ho mai fatto caso.
Il dubbio è dei più stupidi ma sempre dubbio è...in pratica tutti voi sapete che l'apertura degli sportelli e del portellone viene segnalata da una spia rossa sulla plancia e fin qui tutto normale, non ho mai però fatto caso se anche l'apertura del cofano motore viene segnalata dalla stessa spia o se invece non è presente nulla; vi chiedo questo anche in funzione dell'antifurto che mi è stato installato dalla toyota stessa prima di consegnarmi la vettura e per il quale è stato aggiunto proprio per il cofano motore un pulsantino (normalmente aperto) che in caso di manomissione o comunque se si cercasse di aprire il cofano, chiude un circuito e da il via poi all'allarme sonoro, cosa che è stata implementata ovviamente su tutti i pulsanti già presenti invece per gli sportelli e il portellone.
Il punto è che nonostante il pulsante aggiunto in un secondo momento, comunque sulla plancia non viene segnalata l'apertura del cofano, chiedo a voi quindi di illuminarmi su questa cosa.
 
bella domanda...purtroppo la giaris non è a casuccia sennò sarei sceso subito:biggrin2:
sentiremo salvo domani:wink_smil intanto stanotte non dormirò neanche per la curiosità:laughing1 scherzo ovviamente:bleh:

anche se in teoria dovrebbe essere lo stesso meccanismo di quella di luca
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi volevo sapere se avete novità in merito la mia domanda...qualcuno di voi ha già risposto ma non mi ha deto certezza di questa cosa, mi fate sapere?grazie a tutti
 
Ti confermo, la spia si accende anche solo con il baule aperto!!! :wink_smil

Baule è una cosa e cofano un altra:bleh:

Baule è dietro, ci metti la spesa e ha la spia sul cruscotto:63:
Cofano è davanti, è pieno di roba sporca e vai a capire cosa:biggrin2: e non ha spia nemmeno col sensore antifurto:no::wink_smil
:bleh::laughing1

Questo per quanto riguarda la restyling ma dubito abbian modificato:wink_smil
 
Indietro
Alto