Spia ruota bucata come resettarla?

Guidoschi

TCI Newbe
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
1
Località
Milano
Buongiorno sono nuovo del forum e mi chiedevo se qualcuno sapesse come resettare la spia di gomma bucata presente nella aygo ultimo modello. Avendo bucato e sistemato la gomma (fortunello!!) mi è rimasta la spia accesa.
Grazie per suggerimenti
Guido
 
Buongiorno sono nuovo del forum e mi chiedevo se qualcuno sapesse come resettare la spia di gomma bucata presente nella aygo ultimo modello. Avendo bucato e sistemato la gomma (fortunello!!) mi è rimasta la spia accesa.
Grazie per suggerimenti
Guido
ti rispondo io.. chinati sotto la pedaliera.. appena sopra il pedale della frizione c'è un pulsante c'è il simbolo della spia sul quadro e scritto set.. gira la chiave e tieni premuto finchè non va via la spia.. (ancora meglio se prima metti in moto)
 
Sì nella mia presa a novembre 2015 è nel cassetto porta oggetti a sinistra

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Forse la risposta è che la Yaris l' ha sopra il pedale della frizione mentre l' Aygo nel cassetto portaoggetti? :blink:
 
Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaspppitaaaaaaaa... che errrore madornale che ho commesso.. ho letto male.. pensavo che la macchina fosse una yaris.. azzzzzz.. scusatemi.. chiedo scusa.. :sick::cray::30::eek:ps::cray:
 
Indietro
Alto