Spia motore e VSC su verso 2.0 d4d

digitaldream

TCI Junior Member
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
9
Località
Pescara
Domenica dopo pochi km di marcia il motore va in protezione accendendo nell'ordine le spie motore, pericolo generico, VSC con indicazione sul piccolo visore di dx di anomalia. Quindi rientro a casa a 5km orari per la felicità degli altri che stavano dietro. Questa mattina la sposto al lavoro ( 2km ) per chiamare da lì l'assistenza e quindi la vengono a prendere, destianzione Toyota Pavoni.... la quale mi chiama alle 10 per chiedermi cosa non va nella macchina, ma poi non mi hanno fatto sapere nulla, domani li chiamo io... Qualcuno del forum sa dirmi se ho diritto ad un auto sostitutiva ? Sono ancora nei 3 anni di garanzia... E' normale che dopo 8 ore non si facciano sentire? Ho il presentimento che non gli abbiano dato neanche un occhiata.
 
dai sintomi che hai descritto sei incappato anche tu nel rinomato intasamento del filtro antiparticolato - sbaglio ?
a me è successo in tangenziale a 90 all'ora - per fortuna avevo dove accostare e nessuno che mi tallonava da vicino !
 
dai sintomi che hai descritto sei incappato anche tu nel rinomato intasamento del filtro antiparticolato - sbaglio ?
a me è successo in tangenziale a 90 all'ora - per fortuna avevo dove accostare e nessuno che mi tallonava da vicino !
la macchina è in garanzia ed ha meno di 30.000 km; la bolla (importo zero per me) dice aggiornamento centralina e sost. quinto inniettore !
 
la macchina è in garanzia ed ha meno di 30.000 km; la bolla (importo zero per me) dice aggiornamento centralina e sost. quinto inniettore !

allora è proprio un problema al filtro (causato dal malfunzionamento del quinto iniettore) - oggi o domani vado anche io a ritirare la mia (anche io sono in garanzia) :biggrin2:

peccato che nel mio caso ci siano voluti 4 gg tra diagnosi e fermo macchina (me ne avevano promessi due al massimo, visto che il problema è noto e nn coinvolge solo la Verso :shifty:
 
Indietro
Alto