spia ghiaccio

crociera

TCI Member
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
35
Località
sicilia
Salve volevo chiedere se nella yaris sol è prevista la segnalazione della possibile presenza di ghiaccio su strada...volevo appunto sapere se c'è una spia che lo segnali..grazie
 
Salve volevo chiedere se nella yaris sol è prevista la segnalazione della possibile presenza di ghiaccio su strada...volevo appunto sapere se c'è una spia che lo segnali..grazie

dai tre gradi in giù inizia a lampeggiare il cerchietto in alto a destra alla temperatura esterna...comunque tecnicamente fino a 3 gradi dovresti incontrare solo neve sotto i tre gradi ghiaccio...
 
Cosa lampeggia scusa?!:blink:

Sul Restling lampeggia solo 3 C°, ma solo se si abbassa la temperatura, se si alza o è già ha 3° all' accensione dell' auto non fà nulla:dry:
Direi abbastanza inutile come cosa:biggrin2:
 
Sarebbe stato comodo un segnale acustico per avvertire quando la temperatura scende al di sotto di una certa soglia...:63:
 
Cosa lampeggia scusa?!:blink:

Sul Restling lampeggia solo 3 C°, ma solo se si abbassa la temperatura, se si alza o è già ha 3° all' accensione dell' auto non fà nulla:dry:
Direi abbastanza inutile come cosa:biggrin2:

a me arrivata a tre gradi ha lampeggiato per qualche secondo "°C" e poi ha smesso...sotto i 3 gradi non mi è ancora capitato di scenderci quindi non saprei dire...
 
Confermo, sia sulla pre restyling che sulla restyling lampeggia la scritta 3° :wink_smil

Anche se non è sonoro ti salta all'occhio lo stesso.
Personalmente, leggere un numero per vedere la temperatura mi è più comodo che avere una spia in più accesa sul cruscotto, lo so già, non mi serve una spia che mi dice che a -1 ci può essere pericolo di ghiaccio :wacko:
 
beh un piccolo bip sarebbe stato più carino....anche quando entra in riserva se lo segnalasse con un segnale acustico non sarebbe male...
 
Ghiaccio

La mia Yaris sol è del 2008 e a dicembre sono stato in nord europa, con temperature di -20° (di giorno), eppure a parte il display con la relativa temperatura ext non avevo nessuna altra segnalazione.:shifty:
 
beh un piccolo bip sarebbe stato più carino....anche quando entra in riserva se lo segnalasse con un segnale acustico non sarebbe male...

Ma anche no:biggrin2: Mi ha fatto un BIP [chiave elettronica non trovata, causa gru presumo] mentre stavo andando e a momenti mi veniva un colpo:77:

La mia Yaris sol è del 2008 e a dicembre sono stato in nord europa, con temperature di -20° (di giorno), eppure a parte il display con la relativa temperatura ext non avevo nessuna altra segnalazione.:shifty:

-20° non li segna come ghiaccio....... solo se scende a -3 da gradi superiori:63:
 
Indietro
Alto