Spia carburante

dead777

TCI Newbe
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
1
Località
napoli
Trovo che la spia carburante della nuova yaris benzina lasci un po a desiderare..
(si ok si possono controllare quanti km si possono ancora effettuare ma proprio non mi ci trovo e non lo trovo per niente preciso)
quando scatta la riserva l'indicatore del carburante inizia a lampeggiare e non capisco quanti km posso ancora effettuare.. non c'è una spia sonora o qualcos altro,vero? ho cercato sempre di fare benzina il prima possibile perche non sapevo come regolarmi.. voi come fate? grazie :biggrin2:
 
Stessa cosa..quando parte la riserva faccio benzina al massimo il giorno dopo, considerando che faccio 20km al giorno per andare e tornare dal lavoro:smile:
 
ricordo che la spia lampeggia lentamente appena si entra in riserva, poi più velocemente quando si è in riserva piena :cheers:
 
ricordo che la spia lampeggia lentamente appena si entra in riserva, poi più velocemente quando si è in riserva piena :cheers:

anche nell'aygo è così, ma quandro entra in riserva fa anche 3 "biip", e lo fa ogni volta che accendi la batteria...quindi te lo ricorda...
 
Purtroppo le "tachette" son tutto meno che affidabili:no::no:

Su Aygo in riserva.... mettete 10€ e avete riempito metà serbatoio:blink::fear2::biggrin2:


Io per star tranquillo a 2 tacche comincio a cercare un distributore e fò il pieno:biggrin2::63:
 
Indietro
Alto