Info Specchietto su ebay

denethor

TCI Member
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
91
Località
Roma
Ragazzi ho visto su ebay uno specchietto retrovisore sx elettrico per Yaris 06> a 27 euro..... Immagino che come materiale non sia di qualità come quello originale, e nemmeno pretendo questo, ma si monta tranquillamente o comporta molti problemi? È di forma simile all'originale?

Chiedo questo a qualcuno se c'è che ha già provato....

L'importante per me è che sia uguale di forma all'originale e su monti senza problemi... Se poi è scadente di materiali pazienza tanto se prendi una botta si rompe anche l'originale da 180 euro e stai sempre a cambiare...

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
 
Ciao denethor. Anche io ho visto quel prodotto e sarei interessato all'acquisto. Ho il tuo stesso dubbio circa la compatibilità con la mia Yaris del 2007. Se e' permesso mettere il link, qualche utente più esperto potrebbe darci un parere.
 
Ma penso che si possa mettere i link a inserzioni per far capire di cosa si parla, comunque tutto sta nel provarlo perché penso il problema principale sia solo se si monta bene come l originale...

Io fortunatamente sono riuscito ieri a ottenere il risarcimento dello specchietto altrimenti lo compravo al volo e lo provavo per 30 euro... Può anche darsi che lo prendo lo stesso per scorta vedremo... In caso vi do le impressioni

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
 
Non ho la yaris come la vostra ma mio papà aveva lo stesso problema (lui ha una corolla del 2004) in concessionaria mi hanno chiesto 200 euro per averlo nuovo dato che è elettrico... Credo che vi convenga provarlo x 27 euro xD
 
Sì a me 188 originale che poi è da riverniciare...

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
 
Quello su ebay costa 27, 67 + 5, 00 di spedizione. Nell'inserzione c'e' una foto soltanto ed e' un po' difficile capire se e' perfettamente uguale all'originale.

Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2
 
Acquistato oggi lo specchietto lato dx. Arrivo previsto per l'11/12 settembre. Speriamo bene. Vi terro' informati, anche perché se va bene mi serve pure quello sinistro :biggrin:
 
Acquistato oggi lo specchietto lato dx. Arrivo previsto per l'11/12 settembre. Speriamo bene. Vi terro' informati, anche perché se va bene mi serve pure quello sinistro :biggrin:

Perfetto fammi sapere come va poi, grazie mille!!

Inviato dal mio V370 con Tapatalk 4
 
Nel dubbio conviene sempre scrivere all'inserzionista...
Sono li' apposta per fornire informazioni, foto e quant'altro :wink_smil
 
Nella descrizione dell'inserzione é specificato che lo specchietto è per le Yaris dal 2006 al 2010, e visitando il negozio, tutti gli altri specchietti in vendita sono per le Yaris dal 1999 in poi. Speriamo bene.
 
Nella descrizione dell'inserzione é specificato che lo specchietto è per le Yaris dal 2006 al 2010, e visitando il negozio, tutti gli altri specchietti in vendita sono per le Yaris dal 1999 in poi. Speriamo bene.

Speriamo :63: facci sapere come funziona e ovviamente se monta!
 
Il pacco, tracciato, è arrivato nella mia città alle 8:39 di questa mattina. Ma purtroppo è sabato e i corrieri non consegnano. Mi tocca aspettare lunedì.
 
Specchietto sx arrivato. Identico a quello che ho sul lato dx. Scrivo così, perché nel frattempo ho scoperto che il vecchio proprietario lo aveva sostituito con uno non originale, ma pagato più del doppio. :eek:
Unica nota dolente é che bisogna smontare tutto il pannello portiera per sostituirlo.
 
Specchietto sx arrivato. Identico a quello che ho sul lato dx. Scrivo così, perché nel frattempo ho scoperto che il vecchio proprietario lo aveva sostituito con uno non originale, ma pagato più del doppio. :eek:
Unica nota dolente é che bisogna smontare tutto il pannello portiera per sostituirlo.

Bhe dai.. i pannelli dovrebbero venir via in poco tempo! solitamente hanno le viti sui bordi e nascoste nelle maniglie poi il tutto viene via "a scatto"
 
Specchietto sx arrivato. Identico a quello che ho sul lato dx. Scrivo così, perché nel frattempo ho scoperto che il vecchio proprietario lo aveva sostituito con uno non originale, ma pagato più del doppio. :eek:
Unica nota dolente é che bisogna smontare tutto il pannello portiera per sostituirlo.

Oki grazie delle info! Penso che qualsiasi specchietto per montarlo devi aprire il pannelletto nero che sta sopra? Ma sapresti gentilmente paragonarlo con uno originale?

Grazie

Inviato dal mio V370 con Tapatalk 2
 
Non si tratta di smontare solo il pannellino nero che tra l'altro viene via a scatto. Bisogna letteralmente smontare il pannello portiera, perché le viti di fissaggio si trovano in basso, nascoste dietro il pannello. Non posso fare paragoni con l'originale, in quanto lo specchietto sx era stato già sostituito con uno non originale, mentre quello dx era proprio mancante.
 
Sono andato a riprendere la macchina dal carrozziere che doveva tramite assicurazione ripararmi l'auto e lo specchietto. Ho notato purtroppo che mi ha messo uno specchietto retrovisore non originale. A ogni buca trema, cosa che prima non faceva. Pensate che sia colpa dello specchietto proprio o di come è stato montato? Con quelli aftermarket avete problemi di vibrazioni alle buche?

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
 
Il mio non è stato ancora montato perché la mia Yaris entra dal carrozziere sabato per un rifacimento completo del trucco :biggrin:. Non appena ho notizie aggiorno il post. Credo andranno via una decina di giorni a partire da lunedì prossimo.
 
Indietro
Alto