Preventivo Specchietto lato DX Toyota Corolla 2019 Style

Voyages

TCI Newbe
Registrato
20 Giugno 2023
Messaggi
1
Età
28
Località
Roma
Ciao ragazzi,

sono nuovo sul forum!
Ieri qualcuno qui a Roma mi ha spaccato lo specchietto retrovisore lato destro.
stamattina sono andato in toyota per ordinare lo specchietto completo nuovo e il costo è stato di 650 euro compreso di mano d'opera!!
Mi sembra un prezzo assurdo!!
A voi per caso è capitato lo stesso? sapete dirmi se il prezzo è onesto oppure no?
inoltre vi allego le foto del danno, secondo voi era da cambiare tutto lo specchietto completo? considerando che tutto il sistemo elettronico funziona correttamente. (motorino che li fa chiudere, luce della freccia, spostamento vetro, funziona tutto!)

Grazie in anticipo!

HBR9mm.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao,dalla foto secondo me lo puoi incollare con una colla a base di resina bicomponente, oppure cerca in internet uno specchietto non originale ( alla fine sono identici ) sicuramente lo paghi molto meno, certo lo devi montare da solo, non è difficile oppure farlo fare da un carrozziere, sicuramente ti costa molto meno dell'originale, io comunque proverei ad incollarlo vedendo la rottura riuscirai ugualmente a ripiegarlo.Purtroppo i pezzi originali( di qualsiasi marca ) oggi costano un capitale ma in internet puoi trovare pezzi aftermarket identici all' originale a prezzi molto inferiori.
 
Indietro
Alto