specchietti riscaldabili

adelghis

TCI Member
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
21
Località
brescia
ho una RAV 4 ultimo modello ma non ho ancora capito come si fa ad azionare il riscaldamento elettrico degli specchietti
mi potete dare qualche dritta?
 
Nell'Urban Cruiser luxury si accende lo sbrinamento accendendo lo sbrinamento del lunotto posteriore.
 
Confermo per spannare gli specchietti bisogna pigiare il tasto sbrinatore del lunotto.

Una considerazione che vorrei fare è che:
secondo me, gli specchietti retrovisori del Rav, si appannano con molta più facilità di quelli di altri modelli.
Su tragitti che con altre macchine facevo tranquillamente senza che gli specchietti si appannassero, adesso con il Rav, logicamente con alte percentuali di umidità esterna, mi trovo spesso ad usare lo sbrinatore.
A qualcuno capita la stessa cosa?

Lo sbrinatore è perfetto, come lo accendi, 5 secondi dopo, e non uno di più, gli specchietti sono già spannati.
Forse sono specchi troppo grandi? O cosa altro potrebbe essere?


Tengo comunque a precisare che, sono perfetti, e che sembra di avere 2 televisori al plasma da 46" tanto sono larghi e tanta è la visibilità che hanno.
 
L'unica volta che ho usato lo sbrinatore specchietti è stato a Gennaio o Febbraio a Dobbiaco con -18.
Si possono baganare anche quando viene giù acqua battente come la scorsa settimana, ma è una cosa normale essendo grandi ,forse hanno meno protezione che quelli piccoli.
 
Indietro
Alto