Generico Specchietti richiudibili elettricamente

giuseppe fusco

TCI Newbe
Salve sono un nuovo iscritto e ho comprato una yaris cross hybrid trend da pochi giorni e sono deluso dei specchietti elettrici non chiudibili elettricamente. Volevo chiedere se qualcuno ha provveduto alla sostituzione dei specchietti montando quelli richiudibili elettricamente. Chiedo scusa sè questa discussione è già stata fatta . Grazie

Salve sono un nuovo iscritto e ho comprato una yaris cross hybrid trend da pochi giorni e sono deluso dei specchietti elettrici non chiudibili elettricamente. Volevo chiedere se qualcuno ha provveduto alla sostituzione dei specchietti montando quelli richiudibili elettricamente. Chiedo scusa sè questa discussione è già stata fatta . Grazie
Magari informarsi prima di comprarla…io avevo la tua stessa esigenza e ho chiesto al concessionario quali versioni li avevano e poi l’ho ordinata

Se guardi i prezzi degli specchietti, della pulsantiera e della mano d'opera per la modifica, penso che cambi idea e ti tieni quelli che hai.

Hai ragione sull'informazione prima di acquistare, ho sentito specchietti elettrici e ho dato per scontato che fossero richiudibile. Ho chiamato officina Toyota mi hanno detto che non è possibile montarli. Quindi non ho chiesto quanto costassero. Grazie

Indietro
Alto