Generico Specchietti richiudibili elettricamente

giuseppe fusco

TCI Newbe
Registrato
16 Novembre 2023
Messaggi
4
Età
61
Località
Pignataro maggiore
Salve sono un nuovo iscritto e ho comprato una yaris cross hybrid trend da pochi giorni e sono deluso dei specchietti elettrici non chiudibili elettricamente. Volevo chiedere se qualcuno ha provveduto alla sostituzione dei specchietti montando quelli richiudibili elettricamente. Chiedo scusa sè questa discussione è già stata fatta . Grazie
 
Salve sono un nuovo iscritto e ho comprato una yaris cross hybrid trend da pochi giorni e sono deluso dei specchietti elettrici non chiudibili elettricamente. Volevo chiedere se qualcuno ha provveduto alla sostituzione dei specchietti montando quelli richiudibili elettricamente. Chiedo scusa sè questa discussione è già stata fatta . Grazie
Magari informarsi prima di comprarla…io avevo la tua stessa esigenza e ho chiesto al concessionario quali versioni li avevano e poi l’ho ordinata
 
Se guardi i prezzi degli specchietti, della pulsantiera e della mano d'opera per la modifica, penso che cambi idea e ti tieni quelli che hai.
 
Hai ragione sull'informazione prima di acquistare, ho sentito specchietti elettrici e ho dato per scontato che fossero richiudibile. Ho chiamato officina Toyota mi hanno detto che non è possibile montarli. Quindi non ho chiesto quanto costassero. Grazie
 
ciao , ma secondo me non è cosi assurda come spesa, si trovano di seconda mano max 200€ , se con 600 te ne esci secondo me ci sta...unica cosa capire come farlo e quali componenti servono
 
Ciao, dubito che in Toyota diano informazioni e vendano i componenti , in ogni caso facci sapere , io ho una Yaris trend e vorrei fare stesso retrofit…se uno acquistasse specchietto pulsantiera originale di cosa ha poi bisogno ?
 
ciao , ma secondo me non è cosi assurda come spesa, si trovano di seconda mano max 200€ , se con 600 te ne esci secondo me ci sta...unica cosa capire come farlo e quali componenti servono
Temo che non siano solo gli specchietti a dover essere cambiati. Anche la pulsantiera, la riprogrammazione del sistema per far sì che dialoghino sul bus di trasmissione dell'auto, etc. Sono cose che temo i concessionari nemmeno posso fare (Toyota lo fa in fabbrica, non c'è un retrofit) figuriamoci un qualsiasi meccanico sciolto. Tra l'altro senza farlo in Toyota ti giochi allegramente tutta la garanzia.
 
Indietro
Alto