Specchi Audi style coming soon......

già visto il forum usa infatti se vedi sono iscritto anche li
in setimana li monto


stamani ho esso la barra anti rollio :smile:
 
io le monto nei prossimi giorni / nel weekend.

conto di semplificare il montaggio un pochetto dato che invece di collegarmi alle luci di posizione mi attacco direttamente al 12v sotto quadro: mi interessa che le DLR siano sempre accese :biggrin:
 
Scordati l'effetto DLR perchè le posizioni sono illuminate da 1 solo led a lato, invece le luci di cortesia sono una fila di led, ma illuminano solo la parte bassa dello specchietto. In tutti e due i casi non si vedono di giorno :dry:

Secondo me se tieni sempre accese quelle di cortesia risulta un pò eccessivo, perchè illumina mezza fiancata...poi vabbè va a gusti, ma a me sembra un ufo :blush:
 
Ultima modifica:
ottimo allora...
le luci di cortesia le attacco come da istruzioni.
per quanto riguarda le drl visto che ho già quelle tedesche pensavo di mettere con un tasto per lasciarle accese quando parcheggio la car in luoghi bui(vedi gruppo W) secondo voi un led mica manda a puttane la batteria giusto?
 
Scordati l'effetto DLR perchè le posizioni sono illuminate da 1 solo led a lato, invece le luci di cortesia sono una fila di led, ma illuminano solo la parte bassa dello specchietto. In tutti e due i casi non si vedono di giorno :dry:

Secondo me se tieni sempre accese quelle di cortesia risulta un pò eccessivo, perchè illumina mezza fiancata...poi vabbè va a gusti, ma a me sembra un ufo :blush:


mmmmmmmmmm strano! perché sul forum US un tipo ha messo le foto anche lui e guarda la differenza fra le DLR e le welcome:

DSCN0493.JPG


DSCN0495.JPG


non mi sembra un led singolo! o intendi una fila singola di led?

domani cmq credo di aver tempo anche io per montarlo e ti dico come sono i miei!
 
fidati, la foto amplifica di parecchio la luce. c'è un solo led all'esterno che illumina verso l'interno domani vedo se riesco a fare una foto di giorno

ecco, già nelle foto diurne dell'annuncio di ebay puoi notare la differenza tra foto fatte al buio e foto fatte alla luce, nella prima foto puoi distinguere chiaramente il led singolo del DLR e la fila di led (decisamente più luminosi ma molto piccoli) del welcome che puntano in basso

http://www.ebay.com/itm/TOYOTA-iQ-L...ota&vxp=mtr&hash=item1c21300947#ht_3731wt_922
 
Ultima modifica:
fidati, la foto amplifica di parecchio la luce. c'è un solo led all'esterno che illumina verso l'interno domani vedo se riesco a fare una foto di giorno

ecco, già nelle foto diurne dell'annuncio di ebay puoi notare la differenza tra foto fatte al buio e foto fatte alla luce, nella prima foto puoi distinguere chiaramente il led singolo del DLR e la fila di led (decisamente più luminosi ma molto piccoli) del welcome che puntano in basso

TOYOTA iQ LED outside door mirror cover turn light lamp | eBay

okok domani se riesco monto e vedo direttamente dal vivo :smile:

ciao grazie
 
dopo mesi...
oggi trovato un bel pò di tempo e le ho montate :smile:

domani posto le foto che faccio stasera con il cellurale

in + montato modulo freccia soft touch....stile 500 o opel..
 
anche io montanti entrambi e sono molto soddisfatto! è vero che le diurne non sono forti (di fatto usano le stesse luci delle frecce) ma devo dire che fanno veramente un effetto splendido.
 
io le diurli le uso come parking light visto che le drl ho quelle tedesche sul paraurti che me gustano mucho...
 
Indietro
Alto