Spazzole tergicristallo lexus is

giangy

TCI Advanced Member
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
159
Località
verona
Ciao, siccome le spazzole tergi cominciano a fare schifo e sono anche rumorose, direi che è giunta l'ora di cambiarle

sapete quali spazzole monta di serie la lexus is-220d? perchè io quando l'ho presa usata, ho trovato 2 bosch, che mi sono sembrate diverse da quelle di serie (che non so di che marca siano)

sapete quanto costano quelle originali (che se non sbaglio hanno anche dei profili in plastica che le rendono poco visibili?

grazie
 
Ciao, siccome le spazzole tergi cominciano a fare schifo e sono anche rumorose, direi che è giunta l'ora di cambiarle

sapete quali spazzole monta di serie la lexus is-220d? perchè io quando l'ho presa usata, ho trovato 2 bosch, che mi sono sembrate diverse da quelle di serie (che non so di che marca siano)

sapete quanto costano quelle originali (che se non sbaglio hanno anche dei profili in plastica che le rendono poco visibili?

grazie

Non so le politiche commerciali LEXUS. Ho una PRIUS e i ricambi originali mi sono costati una roba normalissima. Non mi ricordo di preciso quanto, ma non sono svenuto :biggrin2:.
Gli originali di fabbrica mi sono durati 60000 km. senza un rumore e senza mai lasciare un velo
d'acqua. Poi li ho incautamente rimpiazzati con dei carissimi VALEO, che pero' non sono completamente compatibili con l'attacco della macchina e han cominciato a far rumore dopo un
10000 Km. I ricambi originali che ho messo ora sono perfetti. Conto che mi durino anche essi 60000 Km...
 
ok grazie, allora vado a fare un giro in conce cosi magari compro anche i tappetini in gomma
 
Le ho giusto cambiate l'altro ieri.
Lato guidatore 55cm
Lato passeggero 51cm
Io li ho presi all'Iper, Marca Silver modello Flex (sono tutti in gomma, niente metallo) e sono molto silenziosi......pagati 8€ l'uno.
ciao
 
ho preso le spazzole originali..30 euro lato guidatore, 22 lato passeggero (+IVA)

come prezzi non sono propriamente economici..è anche vero che quando si consumano basta cambiare il gommino (costa non piu di 10 euro) e si taglia della dimensione giusta.

Ho preso le spazzole intere perchè prima avevo delle bosh aerotwin (non montate da me) che erano ormai alla frutta...

Comunque voto 10 al design delle spazzole originali lexus (toyota)...sono veramente belle...e sopratutto silenziosissime (con quello che costano) :shifty:
 
Indietro
Alto