Spazzola tergi anteriore e posteriore.

brainlink

TCI Top Member
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
1,662
Età
51
Località
Milano
Vorrei cambiare la spazzola davanti che oramai ha 1 anno e comincia a non lavorare a dovere, qualcuno sà la misura? Nei centri commerciali consultando i listati Bosh non è ancora presente l'Aygò..... quindi non ho idea di che lunghezza prendere...

Grazie :wink_smil
 
Prova a passare dall'officina che potrebbero cambiarti soltanto il gommino. A me lìhanno fatto con la Yaris, in 4 1/2 anni l'ho cambiato solo una volta.
Ciao
 
Prova a passare dall'officina che potrebbero cambiarti soltanto il gommino. A me lìhanno fatto con la Yaris, in 4 1/2 anni l'ho cambiato solo una volta.
Ciao

E' che volevo metterci la nuova spazzola bosch Aerotwin, dato che al crescere della velocità quella originale lavora sempre peggio, con questa dovrei far sparire ogni problema. Cmq faccio prima a scendere giù metro alla mano e misurare il braccio.
 
è sufficiente misurare l'esatta lunghezza della spazzola, i codici delle spazzole bosh corrispondono ai centimetri...con uno zero in più (es: 450 è spazzola da 45cm) l'eventuale S posta dopo il numero indica la presenza dello spoilerino

questo è un discorso generico...non ancora spermentato sul Toy...:biggrin2:
 
Indietro
Alto