spazio tra paraurti e fanale anteriorie

A

alex88c

oggi vedendo per bene la mia piccoletta, ho notato che tra il faro anteriore e il paraurti c'è una bella fessura, cioè i due componenti non sono perfettamente sovrapposti. Ora dato che non ho mai preso colpi, neanche piccoli, mi chiedevo se anche voi riscontrate questa imperfezione, e capire quindi se si tratta di un errore di produzione :thumbdown
 
oggi vedendo per bene la mia piccoletta, ho notato che tra il faro anteriore e il paraurti c'è una bella fessura, cioè i due componenti non sono perfettamente sovrapposti. Ora dato che non ho mai preso colpi, neanche piccoli, mi chiedevo se anche voi riscontrate questa imperfezione, e capire quindi se si tratta di un errore di produzione :thumbdown

Quoto, c'è la presa d' aria:biggrin2:
Se lo spazio non è molto è fatto così, io l'ho tirato giù e rimesso e c'è ancora.
In compenso mi si è sganciato a SX:ranting2:.
 
oggi vedendo per bene la mia piccoletta, ho notato che tra il faro anteriore e il paraurti c'è una bella fessura, cioè i due componenti non sono perfettamente sovrapposti. Ora dato che non ho mai preso colpi, neanche piccoli, mi chiedevo se anche voi riscontrate questa imperfezione, e capire quindi se si tratta di un errore di produzione :thumbdown

Non ci ho mai fatto caso.... :blink:
 
Purtroppo (nella 2005) è normale, col calore e gli anni, si dilata e si sgancia sotto i fanali. Lo faceva anche la mia!:thumbdown
 
Idem, ho risolto riempiendo con del silicone nero! :smile:

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
 
Indietro
Alto