Spazio sedili posteriori

matilu

TCI Member
Registrato
4 Agosto 2022
Messaggi
22
Età
83
Località
erba
Ciao a tutti, ieri siamo andati in 5 sulla mia yaris trend, i passeggeri dietro si lamentavano che stavano stretti e che scivolavano dai 2 sedili, quello al centro non scivolava ma stava stretto...ci son rimasta male
 
In effetti in tre dietro si sta un po' stretti ma che si scivoli dai sedili non mi risulta. Io invece a volte tendo in effetti a spostarmi col sedere in avanti e credo dipenda dal fatto che purtroppo lo schienale è regolabile a scatti e non con la rotella per cui lo scatto precedente è troppo indietro e quello successivo troppo avanti. Nella macchina precedente usavo un cuscino a triangolo sul sedile per rialzarmi un po' (a me piace la seduta alta e non quella sportiva dove sei troppo in basso e con la schiena sdraiata!)
 
Poi scusami, alla fin fine la macchina deve piacere a te, gli altri qualcosa da criticare lo trovano sempre!
 
Ciao, ci sono rimasta male perché chi criticava erano miei famigliari, mia sorella, mia nipote 15enne e mia mamma, quindi non credo lo dicessero solo per gusto di criticare...cioè boj doveva essere davvero scomodo
 
In effetti in tre dietro si sta un po' stretti ma che si scivoli dai sedili non mi risulta. Io invece a volte tendo in effetti a spostarmi col sedere in avanti e credo dipenda dal fatto che purtroppo lo schienale è regolabile a scatti e non con la rotella per cui lo scatto precedente è troppo indietro e quello successivo troppo avanti. Nella macchina precedente usavo un cuscino a triangolo sul sedile per rialzarmi un po' (a me piace la seduta alta e non quella sportiva dove sei troppo in basso e con la schiena sdraiata!)

La seduta sdraiata è tipica delle “ formula “. Macchina da rally, quindi “ stradali “ adottano una posizione di guida eretta è piuttosto ravvicinata
 
I sedili posteriori non sono regolabili.
Lo schienale si può abbattere ma ha solo una posizione, quella è e quella rimane.
La YARIS Verso-S che avevo prima aveva gli schienali regolabili in 3 posizioni, questa no.
 
E' pur sempre una utilitaria di classe B. Non può certo offrire la stessa abitabilità di una berlina di categoria superiore. Comunque anche le vetture concorrenti della stessa categoria non sono molto diverse come abitabilità. Son tutte vetture pensate per 4 adulti comodi. Ci si sta anche in 5 ma con qualche sacrifcio.
 
Concordo!! Diciamo però che una plafoniera “posteriore” sarebbe stata MOLTO utile, quella l’avrebbero potuta aggiungere, e che cavolo
 
Sulla plafoniera son d'accordo ( fra l'altro presente nei modelli di fabbiaczione giapponese ). Ma sulla plafoniera nn ti siedi :wink:
 
Indietro
Alto