Sotto Paraurti Anteriore New Yaris

giaxx

TCI Member
Registrato
18 Giugno 2005
Messaggi
83
Località
cosenza
Salve ragazzi!!
Avete presente quella striscetta in plastica nera situata sotto il paraurti anteriore della New Yaris???
A mio avviso è troppo bassa,con il rischio di graffiarla spesso......
Dopo varie "graffiate",oggi non ho più resistito : l'ho tolta!!!!:63::63::63::63:
Risultato : Paraurti più carino,e finalmente non sento e non vedo più quei fastidiosi graffi!!!!
Voi ha avuto la mia stessa idea,o avete risolto diversamente???:wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
a me piace di piu con la striscia nera, ogni tanto tocco sotto, calcola che sono ribassato, ma non è un problema
 
Sn daccordo sul fatto che sia troppo bassa, infatti me la sn già mangiata:cray: .
Cmq nn penso di levarla, forse la sostituisco , ma dove la piglio ?:wacko:
 
Ciao ragazzi, non sò se stiamo parlando della stessa cosa, la mia piccola ha il sottoparaurti che io chiamo "baffo" a circa 4 dita dalla fine del paraurti, il baffo è comune plastica dura nera.
Se è la stessa cosa ho paura che il baffo abbia un utilità, dovrebbe riparare da spruzzi d' acqua diretti e dal grosso della sporcizia.

Con i parcheggi gratto difficilmente, tengo come riferimento lo specchietto di quello a fianco e con la complicità del muso corto (che anche voi avete) è difficile grattare.
Comunque qualche marciapiede l' ho misurato, il baffo si è sempre ripreso, non lo lasciavo piegato contro ma facevo retro e mi staccavo. Ultimamente ho notato il baffo che spanciava, praticamente faceva una specie di "U" verso l' interno, l' ho tirato verso di me ed ora è come nuovo.

Comunque come ricambio lo trovate in Toy:wink_smil
Come altezza l' Aygo è più bassa, di serie ovviamente:wink_smil
 
Io la terrei perchè almeno mi ridurrebbe i danni da un marciapiede in parcheggio etc etc...
 
al limite i danni te li aumtenta, ma basta un po di accortezza

Beh, ovvio, in Toyota ti montano una cosa che amplifica i danni... pensa che io contro il vetro di serie avevo un cacciavite posto in esterno la cui punta mi guardava mentre guidavo..che se in caso di impatto penetrava il vetro...
Dai, non ha senso!! Quando cominci fare così ti scannerei...
Quel coso serve come le due alette della vecchai yaris che ti aiutano a capire quando tocchi e salvarti da danni alla coppa o al sottoscocca.... altrimenti eprchè sarebbe li!?
 
Indietro
Alto