Manutenzione sostituzione luci targa e frecce laterali

PuccAygo

TCI Advanced Member
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
389
Località
Calabria
alla Toyota quanto mi costa sostituire le luci della targa e quelle piccole laterali? nn perchè siano fulminate purtroppo le plastiche sn diventate bianche e sn bruttine a vedersi entra anche umidità in quelle laterali (una della targa è stata incollata cn l attack:thumbdown):104230044
 
Quelle della targa con meno di 5€ le installi anche a led :wink_smil
Quelle delle frecce laterali è più complesso perché devi sostituire tutto il blocco di plastica e penso che il prezzo si aggiri intorno ai 20/30€ ca :smile:
 
Quelle della targa con meno di 5€ le installi anche a led :wink_smil
Quelle delle frecce laterali è più complesso perché devi sostituire tutto il blocco di plastica e penso che il prezzo si aggiri intorno ai 20/30€ ca :smile:

mmm...ma quelli della targa mi riferivo alle plastiche!nn alle lampadine..cmq per quelle laterali lascio perdere...le più malconce sn quelle della targa..
 
Purtroppo quelle laterali vengono cambiate in blocco...
Mentre se hai intenzione di cambiare solo le plastichine della targa vuoi che non costino anche 15/20€, di sicuro non le regalano :no:
Molto probabilmente è più facile trovarle a pochi eurini da qualche sfasciacarrozze :wink_smil
 
Purtroppo quelle laterali vengono cambiate in blocco...
Mentre se hai intenzione di cambiare solo le plastichine della targa vuoi che non costino anche 15/20€, di sicuro non le regalano :no:
Molto probabilmente è più facile trovarle a pochi eurini da qualche sfasciacarrozze :wink_smil

avevo pensato allo sfasciacarrozze ma essendo una macchina nuova nn si trova facilmente..farò una visitina in Toy per chiedere!
 
Sennò la soluzione sfasciacarrozze è pur sempre valida :wink_smil

fatta visitina in Toy...prezzo per ogni coperchietto 20 euro!!!:104230044 chiederò ad un mio parente di Roma se riesce a trovarmele in qualche sfasciacarrozze:smile: vibo è una città piccola e nn credo ci siano Aygo incidentate...più che altro carrette d'epoca del riso:laughing1:laughing1
 
E anche qui avevo ragione sul prezzo: attenta a non farti rapinare con questa richiesta di 20€!!
Altrove potresti procurartele anche entrambe a meno di 10€.

Un'alternativa è il carrozziere di fiducia che te le può procurare (magari può acquistarle all'ingrosso o da distributori diversi dalla concessionaria) e te le può rivendere ad un prezzo da amico ecco :bleh:
 
Se intendi cambiare solo le plastiche stai attenta poichè sono molto fragili e io ho usato il bostik per ripararla stando attento ai bordi.
 
Indietro
Alto