Manutenzione sostituzione LED TERZO STOP POSTERIORE COROLLA

lordgandalf74

TCI Newbe
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
2
Località
milano
Ciao a tutti! Un info: il terzo stop risulta ko. E' da sostituire... qualcuno l'ha già fatto? consigli su che sito acquistare i led di ricambi? grazie e buona serata:wink_smil
 
Ciao il terzo stop non e led nella corolla... C'è semplicemente una lampadina sulla sinistra ( credo ) va sostituita quella... Io l'ho fatto fare al concessionario perché credevo fosse a led... Invece no!!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
e si... uno dei piccoli scivoloni della Toyota, il terzo stop è stato studiato proprio a LED perchè a accensione più rapida e invece hanno voluto metterci una lampada alogena.

niente ovviamente vieta di sostiuirlo con un led , già che ci sei approfittane.

basta che l'attacco sia identico. guardalo se c'e sul manuale di uso e manutezione e poi digitalo assieme alla parola LED su google o ebay... qualcuno sicuramente ce l ha nel suo negozio! vendono perfino le miniluci del cruscotto a led.. questa c'e senz'altro!

tanto alla revisione basta che si accenda, e se si accende prima è meglio anche per chi ti precede, sono quei decimi di secondo che fanno comodo in autostrada quando c'e un emergenza.. :cool:
 
Indietro
Alto