sostituzione kit completo lampade posteriori

cavaliereblu

TCI Member
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
86
Località
roma
HELP ! :biggrin2:
salve a tutti avrei intenzione di sostituire sulla mia yaris anno 2003 retyling tutte le lampade posteriori originali con quelle a led quindi STOP POSIZIONI RETROMARCIA FRECCE ( eventualmente anche quelle del terzo stop) Sapreste darmi qualche dritta su quale siano le migliori da montare? Un salutone a tutto il forum:63:
 
Hai la versione jappo o francese (il faro dovrebbe avere lampade diverse)?
Nell'area sponsor appena ho un po' di tempo metto qualche kit, però mi servirebbe sapere con precisione che lampade ci sono montate...
 
Ciao Salvo/salvatore della patria:biggrin2: allora la versione è quella francese cmq oggi sono stato dall'elettrauto ed abbiamo visto le lampade
1. posizione/stop lampada unica bipolare
2. freccia e retromarcia non saprei dirti perchè il tizio non aveva voglia di smontare le lampadine:104230044

Poi dato che ci sono approfitto per chiederti una cosa oggi ho telefonato in Toyota chiedendo lumi riguardo la presa accendisigari che come si sà è di diametro più piccolo di quelle universalmente riconosciute in quanto è mia intenzione montare uno sdoppiatore a 2 posti per poter avere una presa in più per caricare navigatore cellulare ecc. la risposta mi ha lasciato sconcertato mi hanno detto che la presa accendisigari non è una presa di corrente e che coloro che hanno provato a mettere in carica cellulari e/o navigatori dopo poco tempo gli si è bruciato il blocchetto accendisigari dovendolo poi sostutuire. Mi sembra una cosa allucinante in quanto la Yaris ( almeno il mio modello non ha neanche una presa di corrente supplementare. A te risulta una cosa del genere? Se fosse vero Toyota avrebbe fatto una delle più grandi Ca**ate della storia:fear2:
 
ah Salvo dimenticavo di dirti riguardo il kit luci che oggi sono stato presso un'autoaccessori il quale mi ha detto che se anche dovessi montare le luci led posteriori lasciando il fanale originale ( quello classico rosso) non si noterebbe nessuna differenza quindi dovrei sostituire tutto il fanale per avere l'effetto desiderato...bohh:blink:
 
Per quanto riguarda l'accendisigari, io ho sempre caricato il navigatore e mai nessun problema, forse lo dicono solo per evitare che uno forza il caricabatterie e fa qualche danno essendo un po' più piccolo :dry:

Per quello che riguarda le lampade a led, io ho ad esempio sulla mia Yaris posizioni a led e le frecce a led nel fanale posteriore, beh, ti garantisco che l'effetto della freccia a led anche se nnon si vede la lampada è spettacolare, si ha quel bel lampeggio con acceso/spento immediato che adoro, senza considerare che la lampada a led mi consuma solo 3,75W contro i 21W della lampada di serie :63:
 
Salvo ma tu la fanaleria posteriore l'hai cambiata o hai quella originale? no perchè sentendo quello che dice l'omino dell'autoaccessori con la fanaleria originale l'effetto stop/posizioni cambia di poco sarà vero?:dry:
 
Io ho i fari di serie, fidati che si nota subito che hai delle lampade a led per la velocità con la quale ti si accendono...

Non capisco che intendeva il tizio dell'autoricambi :no:
 
Indietro
Alto