Sostituzione casse acustiche aygo 5 porte sol

Roberto Aygo

TCI Junior Member
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
9
Località
Bologna
Buona sera.
Ho comprato da meno di un mese una aygo 5 porte sol connect e mi sono subito accorto che l'impiano audio è deludente.
Per il momento voglio solo limitarmi a cambiare tutte le casse presenti e non fare nessun tipo di intervento invasivo.
Per ora mi accontento di migliorare la qualità audio cambiando le casse. Mi sembra di aver capito, leggendo i vari forum, che si sono sei casse. A questo punto vi chiedo aiuto:
Quali casse devo prendere? Sapete consigliarmi delle ottime marche? O meglio indicarmi il modello/sigla o profondità? (L'unica cosa che ho capito è che devono essere da 10 cm).
Servono anche degli adattatori o altro ancora?

Grazie
 
Se cerchi un po’ indietro in questa sezione credo che troverai le informazioni che ti occorrono.

Questo è uno degli ultimi thread:


http://www.toyotaclubitalia.it/forum/aygo/26126-consiglio-casse-anteriori.html


Piero ti ringrazio della risposta e del consiglio. Si ho visto qualcosa, ma si riferiscono alla toyota aygo 3 porte now. Io ho la 5 porte sol e mi sembra di aver capito che c'è differenza per numero e disposizione delle casse. Infatti le mie sono 6 (4+2 twiter) e le voglio sosituire tutte. Mi piacerebbe avere una risposta mirata al mio caso.
Cmq grazie inifinite ancora :smile:
 
Secondo me se fai un giro (forse anche un paio in più :biggrin:) nel forum dell'Aygo troverai tutte le risposte che cerchi perché di questo argomento ne abbiamo parlato più e più volte, sia per la 3 che per la 5 porte ; )
 
re

Davanti metti tranquillamente quelle da 100 mm, io dietro ho messo da 165 mm semplicemente allargando il foro ed infine per i twetter non ci sono problemi. Io ti consiglio la marca "Hertz" in quanto sinonimo di qualità.
 
Davanti metti tranquillamente quelle da 100 mm, io dietro ho messo da 165 mm semplicemente allargando il foro ed infine per i twetter non ci sono problemi. Io ti consiglio la marca "Hertz" in quanto sinonimo di qualità.


Grazie mille. Devo dire che sei stato di ottimo aiuto :smile::smile::smile:
 
Indietro
Alto