Sostituzione candele yaris verso 1.3 vvti

marcoverso

TCI Advanced Member
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
422
Località
brixen
Buongiorno a tutti!!! Vorrei sapere avendo 212500 km ogni quanto van cambiate le candele. Sul libretto da ogni 60000 km/4anni.. Io le ho cambiate a dicembre 2014 e ho fatto circa 21000 km... Avendo quel kmetraggio gli intervalli si accorciano o restano tali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
60k km per candele normali e 90k km per quelle all'iridio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In box ho ancora 4 candele normali (ngk2526)... Quando avro' usato quelle mettero' quelle all'iridio (ngk5776)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dipende pure dal tipo di candele; ti giro un link (sfoglia i vari flag di interesse, quindi presumo candele) che ci fanno ben capire a cosa serve una candela, ma nelle sue specifiche.
Molto bello...da vedere.

http://www.ngk-elearning.de/?fileLanguage=ita

Un mio vicino di casa le cambia ogni 20k km... Cambia qualcosa?(oltre a spendere tre volte di piu?)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un mio vicino di casa le cambia ogni 20k km... Cambia qualcosa?(oltre a spendere tre volte di piu?)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende se fa 20.000 km in città, fuori, ma...non gli cambia la vita...e poi lo hai detto tu...candele normali o speciali?
 
Mio cognato con la sua vecchia Yaris 1000 (il 4 cilindri) è arrivato a 100.000 Km senza problemi con le candele originali..... :wacko:

A questo punto penso proprio che sostituire le candele ogni 20.000 Km sia uno spreco e basta......
 
Mio cognato con la sua vecchia Yaris 1000 (il 4 cilindri) è arrivato a 100.000 Km senza problemi con le candele originali..... :wacko:

A questo punto penso proprio che sostituire le candele ogni 20.000 Km sia uno spreco e basta......

Infatti glielo ho detto 1000 volte ma secondo lui e' una buona cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto