Sostituzione autoradio

.......potresti dirmi qualche il nome di qualche gingillo buono per la mia auto?:biggrin2:

Non so se scherzi o se la domanda è seria: innanzitutto scusami del ritardo ma mi ero perso questo post; esistono in commercio diversi apparecchi a prezzi variabili e non è detto che bisogna rivolgersi ai soliti classici, Il problema, nella scelta di questi gingilletti, è nelle caratteristiche personali. Mi spiego meglio. Se possiedo un iphone (5, 5s o 6) e ho necessità di sostituire l'autoradio, non avrei difficoltà a rivolgere l'attenzione su un dispositivo che implementi la funzione carplay: avere in auto qualcosa che utilizzi il telefono (basta pensare all'assistente vocale siri, alla possibilità di leggere e inviare sms) è fondamentale...
Altri aspetti: quanto ancora terrò l'auto? Voglio il navigatore? ho cd sparsi in vettura? Da quanti giga è composta la mia discoteca? Sono un purista del suono? Ascolto solo la radio? Solo rispondendo a questi ed altri quesiti si arriva, a fatica a scegliere una buona soluzione; il rischio è di spendere male i propri dindini con apparecchi che hanno troppo, per il nostro utilizzo o, peggio, troppo poco...
 
:biggrin2:..grazie delle info.......per quanto riguarda l'auto, considerato che và da Dio e in 4 anni e mezzo non ho cambiato neanche una lampadina, :mf_gap:..la tengo !!!:biggrin2:
 
Non male: per chi ha sistemi android (Samsung, LG) e anche per gli altri. Continuo a preferire, per stabilità e problemi, i sistemi di apple. Sul mio rav ho il tns 510 ma quando uscirà qualcosa integrato con carplay non esiterò a cambiare (specialmente se decidessi, come credo, di tenere la vettura...)
 
Indietro
Alto