Sostituta Celica.

Infatti non ho parlato della Celica, ma della sua sostituta!

Se solo si azionasse in cervello prima di scrivere!

:Senza nom
 
Kurt Cobain ha scritto:
Infatti non ho parlato della Celica, ma della sua sostituta!

Se solo si azionasse in cervello prima di scrivere!

:Senza nom


Forse perchè ad oggi non esiste?

Toyota ha dichiarato che non ci sarà  una 8va serie di Celica.


Al massimo potrebbe arrivare la Scion tc

Basta leggere i vecchi post :dev:
 
Ancora!!!!!!!!!

ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!
LO SO CHE NON LA FARANNO PIU' E SONO STATO IO IL PRIMO A METTERE SU QUESTO FORUM LA NOTIZIA DELLA SCION!!!!!!!!!

MA VI CHIEDO (E SPERO CHE CAPIATE LA MIA DOMANDA) VOI AVETE QUALCHE ALTRA NOTIZIA A RIGUARDO???

:ranting2:
 
è una notizia vecchia, ma visto che ci tieni...

tempo fa girava questa come idea per una nuova Toyota :wink_smil

sempre sull'onda di ipotizzare un doppio modello come per nissan 350z e Infiniti G coupè.

se non si fosse capito: E' roba DATATA alias vecchia :bleh:

Supra.jpg
 
Kurt Cobain ha scritto:
ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!
LO SO CHE NON LA FARANNO PIU' E SONO STATO IO IL PRIMO A METTERE SU QUESTO FORUM LA NOTIZIA DELLA SCION!!!!!!!!!

MA VI CHIEDO (E SPERO CHE CAPIATE LA MIA DOMANDA) VOI AVETE QUALCHE ALTRA NOTIZIA A RIGUARDO???

:ranting2:

Veramente si sapeva gia da mesi....

Così come da mesi non si hanno notizie nuove...

Relax :tongue:unk:
 
Kurt Cobain ha scritto:
ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!
LO SO CHE NON LA FARANNO PIU' E SONO STATO IO IL PRIMO A METTERE SU QUESTO FORUM LA NOTIZIA DELLA SCION!!!!!!!!!

MA VI CHIEDO (E SPERO CHE CAPIATE LA MIA DOMANDA) VOI AVETE QUALCHE ALTRA NOTIZIA A RIGUARDO???

:ranting2:
nervosetto? :wink_smil
 
E' un fake che gira da mille mila anni...
Di Celica nuove o presunti sucessori non ce ne sono per ora...
Queste ricerche le facciamo da mesi, se non anni... :shifty:
 
Kurt Cobain ha scritto:
ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!
LO SO CHE NON LA FARANNO PIU' E SONO STATO IO IL PRIMO A METTERE SU QUESTO FORUM LA NOTIZIA DELLA SCION!!!!!!!!!

MA VI CHIEDO (E SPERO CHE CAPIATE LA MIA DOMANDA) VOI AVETE QUALCHE ALTRA NOTIZIA A RIGUARDO???

:ranting2:


Per favore, non scrivere in maiuscolo sia perchè è più fastidioso da leggere sia perchè su internet equivale ad urlare.
 
Non ci sara' nessuna sostituta per il semplice fatto che toyota come aveva gia' fatto honda d'altronde ha deciso che le coupe' e le sportive non hanno piu' mercato, ora la honda a preferito mettere un motore sportivo su un furgoncino dei gelati la toyota invece x il momento sta studiando (e con buoni risultati) motori sportivi ma altrenativi tipo quello della Volta. la scion tc o comunque tutta la serie scion probabilmente non sara' mai importata in italia, altrimenti sarebbe gia' arrivata !!!
 
CorollaTTE ha scritto:
Per favore, non scrivere in maiuscolo sia perchè è più fastidioso da leggere sia perchè su internet equivale ad urlare.
eh eh :63:
 
Ricordiamoci che il progetto della celica ex attuale è stato portato "avanti" in "proprio" (Segreto) dagli stessi tecnici.
I Giapponesi janno una regola d'oro che applicano su tutto , cioè il massimo riserbo.
Guai a far trapelare qualcosa .......... :wink_smil
La speranza è ultima a morire ...... :drunk: :fear2:
 
Indietro
Alto