Sostituire luce bagagliaio su Auris ultimo modello

Ghigna1975

TCI Advanced Member
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
160
Località
Barbara
Ragazzi,qualcuno sa come si toglie il vetrino che sta nel bagagliaio della nostra Auris?
Ho sostituito tutte le luci con delle luci a Led ,mi manca solo questa.
Ho provato con un cacciavite ma ho rischiato di romperlo....non riesco a capire come si sfila.
Ho letto su un'altra discussione,ma parlano di far leva sul l'interruttore,ma qui non c'è l'interruttore.......
sicuramente ci sarà il modo ........
Grazie.
 
La lampada dovrebbe essere la classica siluro da 36 mm. Come quelle che stanno sotto le alette parasole....
ma togliere il vetrino è un impresa!
 
dove la trovo? cioè... negozi specializzati o anche semplici negozi di lampadine?

x il..."vetrino" non è che si deve spostare il rivestimento e arrivare da dietro?
 
Ci sono riuscito!
ho preso un cacciavite e l'ho ricoperto col nastro adesivo,poi l'ho infilato facendo molta forza nella parte sotto del vetrino e da lì è entrato ,po' il l'ho fatto scorrere verso destra ,cioè il volante per intenderci,e clack! Si è sganciato....
ti confermo che la lampada è quella che ti ho detto nel post precedente.
Ciao!
 
Bravo che l'hai smontato, anche ci ho messo un po' a capire come si faceva. Mi raccomando fate leva sempre e solo dalla parte del vetrino verso l'abitacolo, perché dall'altra c'è il connettore della lampadina e da lì il vetrino non si sgancerà mai, spaccate tutto.
 
Indietro
Alto