sostituire frecce laterali specchietti

Non si può certo dire che l'argomento sia Off Topic!
Dove la tieni l'auto?
Ti ha fatto solo quello di danno? Solitamente rosicchiano i cavi

Purtroppo l'auto è all'aperto in un parcheggio privato la ricopro ogni notte con un telo ma il topo è passato da sotto.appena posso attacco delle esche velenose tipo raccumin per essere sicuro che non torna poi ogni sera cambio il parcheggio anche se loro sono intelligenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
2ynplb9.jpg

Ho lasciato la Verso in carrozzeria. Mi hanno dato questa.

Inviato dal mio SM-C115
 
Ciao provo a chiedere a voi esperti. Un parcheggiatore abusivo mi ha rotto penso con un cacciavite il farò posteriore destro della mia verso 2012. Ora lasciando stare che non avevo prove della colpa del tipo ma ne sono praticamente certo vorrei capire cosa posso fare. Premetto che il faro funziona perfettamente. Si è rotta solo la copertura di plastica nella parte bassa dove mi pare ci sia luce della freccia. Ora ho paura che con la revisione che dovro dsre il peossiko anno mi facciano storie e volevo capire come fare. In toyota mi vogliono far sostituire tutto il fare per 250 euro più manodopera e Iva. ..ovviamente non se ne parla. Ho cercato su internet ma non ho trovato il pezzo che mi servirebbe. Qualcuno ha idee? Sfasciacarrozze ho paura che la macchina sia troppo recente e poco usuale. Grazie
 
Ciao provo a chiedere a voi esperti. Un parcheggiatore abusivo mi ha rotto penso con un cacciavite il farò posteriore destro della mia verso 2012. Ora lasciando stare che non avevo prove della colpa del tipo ma ne sono praticamente certo vorrei capire cosa posso fare. Premetto che il faro funziona perfettamente. Si è rotta solo la copertura di plastica nella parte bassa dove mi pare ci sia luce della freccia. Ora ho paura che con la revisione che dovro dsre il peossiko anno mi facciano storie e volevo capire come fare. In toyota mi vogliono far sostituire tutto il fare per 250 euro più manodopera e Iva. ..ovviamente non se ne parla. Ho cercato su internet ma non ho trovato il pezzo che mi servirebbe. Qualcuno ha idee? Sfasciacarrozze ho paura che la macchina sia troppo recente e poco usuale. Grazie

Che stronzo!! A parte questo per riparare il danno devi per forza sostituire tutto il faro perché è termosaldato o almeno così mi hanno detto in Toyota perché la mia ha un difetto che fa condensa dentro e me li devono sostituire entrambi in garanzia!!
Su Internet trovi qualcosa a meno però devi sempre fartelo installare!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Giuro che qui a Torino mi han chiesto 250....più installazione. E quindi non ho soluzioni alternative....devo ricomprare il faro...che pizza...ma secondo voi alla revisione mi possono fare storie perché è bucato?
 
Ciao provo a chiedere a voi esperti. Un parcheggiatore abusivo mi ha rotto penso con un cacciavite il farò posteriore destro della mia verso 2012. Ora lasciando stare che non avevo prove della colpa del tipo ma ne sono praticamente certo vorrei capire cosa posso fare. Premetto che il faro funziona perfettamente. Si è rotta solo la copertura di plastica nella parte bassa dove mi pare ci sia luce della freccia. Ora ho paura che con la revisione che dovro dsre il peossiko anno mi facciano storie e volevo capire come fare. In toyota mi vogliono far sostituire tutto il fare per 250 euro più manodopera e Iva. ..ovviamente non se ne parla. Ho cercato su internet ma non ho trovato il pezzo che mi servirebbe. Qualcuno ha idee? Sfasciacarrozze ho paura che la macchina sia troppo recente e poco usuale. Grazie
Essendo in giro sul furgone, ho chiamato il mio amico in Toyota. Il faro posteriore Toyota Verso 2012 costa 144,00€ più Iva. Ora, da dove viene fuori il prezzo che ti hanno proposto?

Inviato dal mio SM-C115
 
Essendo in giro sul furgone, ho chiamato il mio amico in Toyota. Il faro posteriore Toyota Verso 2012 costa 144,00€ più Iva. Ora, da dove viene fuori il prezzo che ti hanno proposto?

Inviato dal mio SM-C115
Be prima di tutto grazie.
Secondo da dove esco il prezzo non so...forse ci han provato...tieni conto che avevo chiesto ad aprile.
Ora riprovo e vi aggiorno e comunque grazie mille per le dritte
 
Ciao provo a chiedere a voi esperti. Un parcheggiatore abusivo mi ha rotto penso con un cacciavite il farò posteriore destro della mia verso 2012. Ora lasciando stare che non avevo prove della colpa del tipo ma ne sono praticamente certo vorrei capire cosa posso fare. Premetto che il faro funziona perfettamente. Si è rotta solo la copertura di plastica nella parte bassa dove mi pare ci sia luce della freccia. Ora ho paura che con la revisione che dovro dsre il peossiko anno mi facciano storie e volevo capire come fare. In toyota mi vogliono far sostituire tutto il fare per 250 euro più manodopera e Iva. ..ovviamente non se ne parla. Ho cercato su internet ma non ho trovato il pezzo che mi servirebbe. Qualcuno ha idee? Sfasciacarrozze ho paura che la macchina sia troppo recente e poco usuale. Grazie
Piccolo ot... ma se è del 2012 la revisione ce l'hai quest'anno!la mia è maggio 2012 e la revisione è stata fatta a maggio di quest'anno?
 
E il modello 2012 ma lho preso a febbraio 2013. Ho chiamato due concessionari e mi chiedono compresa manodopera 203 o 240 euro tutto compreso. Mi sorge il dubbio che la scorsa volta avessi capito male io ma ricordo proprio che mi aveva parlato del solo pezzo...mistero. ora mi toccherà pure questa spesa per colpa di quello sxxxxxo.
 
Confermo nn ti passano la revisione se i fari non sono integri . E successo anche sulla macchina di mia moglie . Si è trovata il farò rotto in parcheggio funzionava tutto e l'acqua non entrava ma mi sono informato da officina che fa le revisioni e nn c'è stato verso . 60 euro da sfascia carrozze . E tanto nervoso.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo a causa di un Bug il prodotto EL-LED1-P21N( R10W (BA15S 1156) Led 1 SMD Alta Luminosità - Bianco Lunare ) è esaurito ma il sito lo ha lasciato in vendita. Tornerà tra tre settimane.

Inviato dal mio SM-C115
(Speravo di montarle quando me la ridaranno dalla carrozzeria, invece dovrò aspettare. Pazienza)
 
Ultima modifica:
Confermo nn ti passano la revisione se i fari non sono integri . E successo anche sulla macchina di mia moglie . Si è trovata il farò rotto in parcheggio funzionava tutto e l'acqua non entrava ma mi sono informato da officina che fa le revisioni e nn c'è stato verso . 60 euro da sfascia carrozze . E tanto nervoso.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Boh!
C'è un tipo che conosco che ha il fanale posteriore tenuto insieme con lo scotch trasparente e la revisione l'ha sempre passata.

Comunque il codice del fanale posteriore destro è: 81551-0F102

http://auto-kat.com/index.php?route=saleepc/toyota/parts&region=EUR&modification=10429&group=8111

111,50 € + 18.90 € di spedizione in Italia con DHL

http://www.kfzteile-profis.de/page_20_1.php
 
Con le nuove regole delle revisioni dal 1 gennaio 2016 sono estremamente rigide . Eseguite con telecamere collegate alla motorizzazione. Non penso che quest'anno il tipo passerà ancora.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
E da quello che ho sentito se ti presenti per la revisione da privato il meccanico incaricato esegue una analisi preventiva se si accorge che ci sono dei problemi ti avvisa e te ne puoi andare senza problemi . Se invece non si accorge di qualcosa di importante e inizia il processo della revisione arrivato al problema viene tutto registrato e la macchina viene scartata . Per eseguire la successiva revisione è necessario portare la macchina in motorizzazione.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Con le nuove regole delle revisioni dal 1 gennaio 2016 sono estremamente rigide . Eseguite con telecamere collegate alla motorizzazione. Non penso che quest'anno il tipo passerà ancora.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Non credo che la telecamera si accorga se un fanale è tenuto insieme con lo scotch, la telecamera al limite nota se funziona o no, comunque la telecamera dovrebbe avere un sistema di lettura delle targhe e serve per evitare venga fatta la revisione a macchine in buono stato per poi utilizzare i risultati per auto che la revisione non la passerebbero.
Se il sistema si accorge che una auto passa più volte il controllo o che i dati registrati non corrispondono alla targa dell'auto che dovrebbe effettuare la revisione allora il sistema interviene.
Probabilmente questa cosa verrà by-passata dai meccanici furbetti staccando le targhe dall'auto da revisionare e mettendole temporaneamente su un'auto in regola

Protocollo MCTCNet2

http://www.mctcnet2.net/
 
Ultima modifica:
Boh!
C'è un tipo che conosco che ha il fanale posteriore tenuto insieme con lo scotch trasparente e la revisione l'ha sempre passata.

Comunque il codice del fanale posteriore destro è: 81551-0F102

http://auto-kat.com/index.php?route=saleepc/toyota/parts&region=EUR&modification=10429&group=8111

111,50 € + 18.90 € di spedizione in Italia con DHL

http://www.kfzteile-profis.de/page_20_1.php
Non male anche questo di prezzo. Ma 250€ in Toyota è fuori dal mondo

Inviato dal mio SM-C115
 
Indietro
Alto