sostituire frecce laterali specchietti

Quando le presi io costavano 10 € comunque sono 10 e ne vale la pena alla grande. Sono fatte molto bene anche nelle recensioni su Amazon ne parlano bene...
Ci vuole un po' di tempo per la spedizione perché ho visto che le spediscono dall'Olanda,circa 14 giorni!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma per le luci targa hai messo proprio queste o sono troppo lunghe?

Quanto ti hanno messo le spese di spedizione per le luci delle frecce/specchietti?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma per le luci targa hai messo proprio queste o sono troppo lunghe?

Quanto ti hanno messo le spese di spedizione per le luci delle frecce/specchietti?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Spese di spedizioni € 6,50€
Per le luci della targa messo queste che fanno meno luce altrimenti si illuminava anche la strada,le ho comprate in un negozio di cinesi ormai sono su da un po' e vanno ancora bene!!
SODIAL(R) 10 LAMPADINE T10 LED BIANCO LUCE INTERNO TARGA CRUSCOTTO https://www.amazon.it/dp/B00L13RMX8/ref=cm_sw_r_cp_awd_tLy6wbPMYJ6ZJ


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
28gtf6s.jpg


Questa è la linguetta da spingere per sganciare la freccia.
 
8026eb3e899ed4cbaeaacbf41410b1ac.jpg


Sono sicuro che anche sopra c'era una linguetta



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma io sapevo che per sostituire la lampada delle frecce si doveva staccare il vetro dello specchietto... :blink:
 
Le ho sostituite anch'io....ho tolto la mascherina bianca tirando un po' solo con le unghie viene via facilmente....
Questo è prima:
E questo dopo:

Poi non si vede più la lampadina arancio


Ho preso queste:https://www.xenovision.it/w5w-wy5w-led-canbus-arancio-p-498.html
Ottima qualità devo dire!!!!
E ottima luminosità la differenza si nota tantissimo anche di giorno!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ho ordinato su Amazon le lampadine per gli interni e per la targa (ci metteranno almeno un mese ad arrivare), ma per la luce del baule il siluro non si trova?

Ora ordino quelle per gli specchietti laterali, come si toglie la calottina, in che direzione va tirata per evitare di spaccare qualcosa?

E per gli indicatori di direzione anteriori e posteriori, Giorzo e supes, cosa mettete?
Anche quelle sono lampadine arancioni ed ora stonano con gli indicatori di direzione degli specchietti laterali.


Ho visto sul sito Xenovision le recensioni da parte di 2 possessori di Verso, è qualcuno di voi?

[h=4][/h]




[h=4]
Perfetta
[/h]Toyota Verso 2013 | Ottima lampadina a led,di buona qualità e molto più visibile anche di giorno!!!
Commento di Giorgio del 16/03/2016






[h=4]Toyota Verso[/h]Toyota Verso 2015 | L'ho montata sulle frecce negli specchietti. È molto più visibile anche di giorno. Ottima come sempre. Grazie
Commento di Emiliano Maurizi del 05/03/2016
 
Ho ordinato su Amazon le lampadine per gli interni e per la targa (ci metteranno almeno un mese ad arrivare), ma per la luce del baule il siluro non si trova?

Ora ordino quelle per gli specchietti laterali, come si toglie la calottina, in che direzione va tirata per evitare di spaccare qualcosa?

E per gli indicatori di direzione anteriori e posteriori, Giorzo e supes, cosa mettete?
Anche quelle sono lampadine arancioni ed ora stonano con gli indicatori di direzione degli specchietti laterali.


Ho visto sul sito Xenovision le recensioni da parte di 2 possessori di Verso, è qualcuno di voi?

[h=4][/h]




[h=4]
Perfetta
[/h]Toyota Verso 2013 | Ottima lampadina a led,di buona qualità e molto più visibile anche di giorno!!!
Commento di Giorgio del 16/03/2016






[h=4]Toyota Verso[/h]Toyota Verso 2015 | L'ho montata sulle frecce negli specchietti. È molto più visibile anche di giorno. Ottima come sempre. Grazie
Commento di Emiliano Maurizi del 05/03/2016

Io sono Giorgio e ho lasciato la recensione ma anche Supes ha scritto più indietro che l'ha lasciata...
Per la luce del baule puoi mettere questa sforzando leggermente le linguette di metallo https://www.ebay.it/ulk/itm/221729817177

La plastica degli specchietti l'ho tolta mettendo le unghie nella parte interna dollo specchietto tirando verso di me e po io ho visto 2 linguette di plastica da muovere(magari ce né solo 1) e togli la freccia poi sfili la lampadina!!!

Per le lampade davanti ho preso queste cromate che mi stanno arrivando https://www.ebay.it/ulk/itm/131346895535




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto