sostituire autoradio avensis 04 con una più recente?

alefolgore

TCI Member
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
21
Località
roma
ciao,
possiedo una avensis del 2004, vorrei tanto poter togliere quell'autoradio con il lettore a cassette che fa tanto antico:thumbdown con qualcosa di più recente, qualcuno sa indirizzarmi verso modelli compatibili con la mia vettura? magari che abbiano l'mp3 o anche il navigatore ecc..ecc..

grazie:wink_smil
 
Se cerchi su ebay trovi tutte le autoradio che vuoi a poco prezzo (quelle cinesi), ti linko una discussione, anche se qui si parla del rav le radio sono "universali" e vanno bene anche per le nostre
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/rav-4/25922-opinioni-su-navigatore-made-china.html
l'unica cosa che mi ha frenato nel sostituire la radio è il fatto che l'adattatore ( Mascherina adattatore radio DOPPIO DIN -Toyota AVENSIS | eBay )
è nero e rimane come un pugno in un occhio con la finitura satinata del computer del climatizzatore.
comunque ti linko anche un filmato per vedere il risultato finito
JVC KW-AVX800 in TOYOTA Avensis T25 by Red_Point - YouTube
 
Se cerchi su ebay trovi tutte le autoradio che vuoi a poco prezzo (quelle cinesi), ti linko una discussione, anche se qui si parla del rav le radio sono "universali" e vanno bene anche per le nostre
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/rav-4/25922-opinioni-su-navigatore-made-china.html
l'unica cosa che mi ha frenato nel sostituire la radio è il fatto che l'adattatore ( Mascherina adattatore radio DOPPIO DIN -Toyota AVENSIS | eBay )
è nero e rimane come un pugno in un occhio con la finitura satinata del computer del climatizzatore.
comunque ti linko anche un filmato per vedere il risultato finito
JVC KW-AVX800 in TOYOTA Avensis T25 by Red_Point - YouTube
Ciao Tony avrei bisogno di un'informazione inerente all'autoradio da sostituire alla mia Avensis D4D.Da poco mi si e' rotto il mangianastri dove tenevo dentro la cassetta che a sua volta tramite jack mi permettevatramite jack di collegarlo al mio telefono e sentire la musica e rispondere al telefono propio come un vero vivavoce.Adesso mi trovo nella condizione di dover cambiare radio oppure(ho letto da qualche parte)installare qualche gadget per USB ma la mia domanda e' questa se cambio autoradio posso mantenere i comandi al volante?Ci sono radio particolari oppure tutte lo garantiscono?
 
Sinceramente per la nostra Avensis non saprei risponderti perchè ho ancora l'originale, ma qualcuno che ha montato la stessa autoradio sul RAV ha detto che i comandi funzionano ugualmente (tranne qualche tasto che non saprei dirti).Se non ho letto male ci dovrebbe essere una procedura per dare ad ogni tasto del volante una corrispondenza all'autoradio.
 
Indietro
Alto