sono triste...

sersax

TCI Junior Member
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
5
Località
Italy
ciao a tutti e da un po' che vi seguo ...e mi sono innamorato di questa fantastica auto.
L' ho appena comprata a 22000 € con Np ...ma ho appena scoperto che arriverà in italia a fine giugnio la VIII :cray: (quando il rivenditore mi aveva detto che sarebbe arrivata nel 2010).
Secondo voi posso rinunciare al contratto?
 
Credo ci sia il diritto di recesso entro (mi pare) 8 giorni ma non sono ferratissimo sull'argomento...prova a chiedere nell'apposita sezione legale.:smile:

P.S.: presentati anche nell'apposita sezione!:wink_smil
 
Ciao, ma scusa...

Se ci segui da molto.....

Avresti dovuto sapere da febbraio che è stata presentata la versione III....

Chiedi al venditore se può cambiare il contratto e aspettare la P3, quando arriverà.
 
Ciao, ma scusa...

Se ci segui da molto.....

Avresti dovuto sapere da febbraio che è stata presentata la versione III....

Chiedi al venditore se può cambiare il contratto e aspettare la P3, quando arriverà.

Infatti proprio perchè è stata presentata quest' anno ho chiesto informazioni al venditore il quale mi ha assicurato che fino a fine anno, inizio 2010 non si sarebbe vista( venduta ) la VIII... quindi non ho resistito e ho aquistato la V2

adesso leggo su "inauto" che la VIII verrà venduta in italia a luglio .

Comunque proverò a chiedere al concessionario se posso aspettare la VIII
e vi farò sapere la risposta .
 
La prossima volta chiedi qua: :wink_smil
Noi non abbiamo l'interesse di vendere un'auto. :biggrin2:
 
Mi spiace Sersax...... pure io ci son passato con la Yaris Restyling, sapevo del Restyling a Settembre08 ma il venditore ha sempre smentito o dicendomi che passerà un anno [per cui fine2009].
Bhè ormai, gli dico, aspettiamo Gennaio poi rest. o no la immatricolo 2009....... mi fà ordinala a Settembre e a Gennaio ce l' hai tanto il Rest. non c'è............ categorico no, io aspetto Gennaio e poi vediamo............
morale a Gennaio è uscito il restyling Yaris, strano che sapessi io e non loro:mf_boff::biggrin2:
 
Comunque vada la vicenda della vIII un prezzo più basso in lombardia non l'ho trovato....naturalmente con N.P.. Secondo me comunque si abbasseranno vicino a luglio
 
Così mi ha detto il venditore:biggrin2:............ si son trovati il restyling dal giorno alla notte:104230044:biggrin2:


E' una strategia largamente diffusa mi pare. Credo che dovremmo sollecitare Toyota Italia affinché le sue concessionarie lavorino con maggiore serietà. Anche perchè così è la stessa Toyota a passarci male.
 
com'è andata a finire la questione?
l'hai presa?
hai rinunciato e aspetti la nuova?
 
..:63: ho comprato la V2 ...e ne sono stracontento .. è comodissima , silenziosa, divertente non potevo far migliore acquisto .
Ho percorso 1300 km con una media di 5.1 l / 100 km e non vedo l'ora di finire il rodaggio :wink_smil
 
Indietro
Alto