Acquisto sono in attesa

sergioce75

TCI Newbe
Registrato
25 Marzo 2016
Messaggi
4
Località
piacenza
Buongiorno a tutti, acquistata nuova verso 2016 1.6 benzina active + 7 posti + tetto panoramico a fine febbraio; dovrebbe essere consegnata al max entro fine maggio......vedremo.
Avete consigli e suggerimenti, Grazie a tutti.
 
Buongiorno a tutti, acquistata nuova verso 2016 1.6 benzina active + 7 posti + tetto panoramico a fine febbraio; dovrebbe essere consegnata al max entro fine maggio......vedremo.
Avete consigli e suggerimenti, Grazie a tutti.

Hai fatto bene a prendere i 7 posti, possono sempre venire utili, bell'acquisto.
Bello anche il tetto.
Accertati che sia effettivamente una 2016 e non una rimanenza di 2015
 
Ciao complimenti per l acquisto, hai preso un ottimo motore molto affidabile.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Colore dark grey met; sul contratto è specificato nuova verso my 2016 con le nuovo toyota Safety sense. Speriamo che i consumi non siano esagerati! Io comunque non faccio molti km sono sui 7-8000 l'anno.
 
Colore dark grey met; sul contratto è specificato nuova verso my 2016 con le nuovo toyota Safety sense. Speriamo che i consumi non siano esagerati! Io comunque non faccio molti km sono sui 7-8000 l'anno.
Ne fai più di me!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Colore dark grey met; sul contratto è specificato nuova verso my 2016 con le nuovo toyota Safety sense. Speriamo che i consumi non siano esagerati! Io comunque non faccio molti km sono sui 7-8000 l'anno.
Ottima scelta...ottimo motore
Nè ibrida nè diesel...ohhhhh....
 
Io faccio 10/11 mila km anno certo non stiamo parlando di un diesel ma....I consumi non sono male poi dipende che tipi di percorsi fai . Comunque ti assicuro un gran motore . Molto affidabile. E una gran macchina in generale vedrai un ottimo acquisto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Speriamo che i consumi non siano esagerati!
Ciao Sergio, io ho un 1.6 a benzina dai primi di dicembre dello scorso anno. Sono molto soddisfatto della vettura e anche dei consumi. Il computer indica 13 - 13.3 km/l su percorsi misti con andatura accorta. Ho percorso 2500 km perciò è ancora molto presto ma sono speranzoso. Arrivo da una Seat Altea 1.6 a benza, quella si era parecchio assetata!! Pensa che i benzinai della mia zona erano tutti miei amici!:fear2: Bye
 
dimensione emblema toyota

ciao, visto che volevo acquistare degli adesivi per personalizzare la mia nuova verso, volevo chiederti una cortesia; puoi darmi le misure larghezza ed altezza dell'emblema toyota della Verso sul frontale, posteriore e sterzo.
Ti ringrazio anticipatamente della info.
saluti
 
Chiama il numero verde toyota ti dicono la verità li come e quando è pronta . Così sei sicuro che è my2016
Se non ti ha fatto sconti super extra sicuramente lo è come la mia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto